fbpx
Celebrità

I poster 3D di ‘The Divergent Series: Insurgent’

insurgent_tris_posterIl 20 marzo 2015 uscirà al cinema The Divergent Series: Insurgent, film tratto da Insurgent secondo romanzo della trilogia di Veronica Roth che racconterà la fuga di Tris e Quattro da Jeanine, il leader del gruppo degli Eruditi e l’incombente arrivo della guerra tra le fazioni. Nonostante marzo sia ancora lontano, Lionsgate ha deciso di “ingolosire” i fan diffondendo in rete i poster 3d dedicati ai protagonisti che vi riportiamo a fondo pagina.

Ricordiamo che il cast presente in Divergent, primo capitolo della serie, è stato già riconfermato. A fianco dei protagonisti Shailene Woodley (Tris Prior) e Theo James (Quattro), in Insurgent si aggiungeranno anche Naomi Watts che interpreterá Evelyn Johnson-Eaton la madre di Quattro, Rosa Salazar (American Horror Story: Murder House) nel ruolo di Lynn, Suki Waterhouse (Material Girl) nei panni di Marlene, Keiynan Lonsdale nel ruolo di Uriah, Emjay Anthony (Grey’s Anatomy) nei panni di Hector fratello minore di Lynn, Octavia Spencer nei panni di Johanna Reyes capofazione dei pacifici e Daniel Dae Kim (Lost) che interpreterà Jack Kang capofazione dei Candidi.

insurgent_four_posterÈ stata inoltre annunciata l’aggiunta di un personaggio che non figura nella saga letteraria dal quale Insugent è stato tratto. Stiamo parlando di Edgar, un misterioso personaggio del quale non si conosce nulla se non che apparirà per la prima volta nel secondo capitolo della saga cinematografica e verrá interpretato da Jonny Weston.

Infine ricordiamo che Allegiant, ultimo capitolo della saga, sarà diviso in due film: Allegiant – Parte 1 che uscirà al cinema in America il 18 marzo 2016 e Allegiant – Parte 2 che debutterà sul grande schermo il 24 marzo 2017.

Di seguito i poster 3D di The Divergent Series: Insurgent diffusi da Lionsgate.

TRIS

QUATTRO

CHRISTINA

PETER

CALEB

TORI

URIAH

MAX

Comments
To Top