fbpx
News Serie TV

I panel di Stargate Universe, Spartacus Gods of the Arena e White Collar

Durante il secondo giorno della Comic Con di San Diego ,si è tenuto il Panel di Stargate Universe ei il prequel di Spartacus:Gods of the Arena.

Per quanto riguarda Stargate Universe David Blue (Eli Wallace) ha svelato che Eli si troverà impegnato in una stimolante relazione amorosa.

 

Robert Cooper ,l’executive dello show,ha anticipato che la seconda stagione vedrà l’equipaggio affronterà un ammissione che li renderà più consapevoli.

Robert Carlyle, debutterà alla regia del quarto episodio intitolato Pathogen.

Andy Whitfield ,è l’attore presente al panel per la Q&A riguardo Spartacus:Gods of the Arena,dopoqualche battuta con i giornalisti riguardo il cancro che lo ha colpito e dal quale si sta curando ,si dice pronto a tornare sul set della seconda stagione di Spartacus:Blood and Sand.

Riguardo il prequel con protagonisti Lucy Lawless e John Hannah,la serie composta da sei episodi, si concentrerà sull’evoluzione politica e gli intrighi di palazzo piuttosto che sull’azione.

Whitfield comparirà in due peisodio della serie ,che è stata creata appositamente alla luce dei problemi di salute dell’attore,in attesa che terminasse la chemioterapia e che fosse certo che potesse tornare a lavoro.

L’attore ha ringraziato i fan per l’affetto che in questo momento delicato per lui gli hanno dimostrato.
Infine dal Panel di White Collar,dopo un simpatico siparietto che ha visto protagonisti Matt Bomer e Rim Dekay e la Wi HI (segui il link per il video),è stato definitivamente confermato che Kate è morta nell’esplosione dell’aereo a fine prima stagione.


Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button