fbpx
News Serie TV

I nuovi progetti ABC Family per la stagione 2011

ABC Family, dopo i grandi successi con The Secret Life of the American Teenager, Pretty Little Liars e Greek, continua la sua ascesa sia negli ascolti che nel cuoricino dei giovani fans della rete. Per questo è stato deciso che dal prossimo anno, partiranno ben altre quattro serie, che si preannunciano trash e come nuovi guilty pleasure come è accaduto la scorsa estate con Pretty Little Liars

La prima serie ordinata per il nuovo anno è Untitled Brenda Hampton Project, ovvero colei che ci ha deliziato e sfracassato i cosìdetti con 11 anni di Settimo cielo e 4 anni di Secret Life. Il progetto, ancora senza titolo, non parlerà di sesso, bensì di ragazze che frequentano un liceo americano e che provengono da culture etnicamente diverse. Non mancheranno problemi e temi da affrontare come il cancro e disordini alimentari.
The Lying Game è invece tratto da un romanzo di prossima uscita di Sara Shepard, colei che ha permesso la realizzazione di quel gran gioiello trash di Pretty Little Liars in quanto i libri li ha scritti lei. Questa nuova serie segue invece la vita Emma, una ragazza in balia degli assistenti sociali e che un giorno scopre di avere una gemella, Sutton, che ovviamente è stata adottata da genitori ricchi ed ha una vita perfetta. Sutton e Emma si incontrano, decidono di volere incontrare la madre biologica fino a che Sutton non scompare misteriosamente. Emma dovrà quindi affrontare i genitori adottivi di Sutton e i motivi per cui lei non è stata adottata. Le carte in regola per battere il primato di Pretty Little Liars ci sono tutte, aspettiamo quindi con ansia questa nuova interessante serie.
The Great State of Gerogia, una comedy che tratta di un performer figo e la sua amica sfigata che tentano di andare a New York. E’ già noiosa la sinossi, immaginiamo la serie. Produce Jeff Greenstein che pare abbia aiutato in Desperate Housewives, Parenthood e Friends.
What Would Jane Do è infine un drammone di un’ora che segue la vita della sedicenne Jane, che ottiene un lavoro in una casa di moda dove dovrà prendere decisioni di vita o di morte PERCHE’ E’ STATA SCAMBIATA PER UN’ADULTA. Dovrà quindi avere una doppia vita tra scuola e lavoro. Rimangio tutto quello detto sulla serie di Sara Shepard, è questa la nuova hit di ABC Family il prossimo anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio