fbpx
News Serie TVSerie Tv

I Love Dick: per la serie di Jill Soloway dovrebbe arrivare presto il sì di Amazon

soloway amazon” Gli sceneggiatori di I Love Dick sono al lavoro in questo momento. Hanno già ordinato le sceneggiature”. Queste le parole di Jill Soloway a Variety. La sceneggiatrice e regista statunitense avrebbe ricevuto il beneplacito di Amazon per proseguire la lavorazione della sua nuova serie tv, che vede nei panni di protagonisti Kevin BaconKathryn Hahn.

I Love Dick vicino al greenlight

Ad oggi Amazon non ha dato nessuna conferma, affermando che allo show non è stato ufficialmente dato il via libera. Per la Soloway sarebbe il terzo show in produzione con il servizio di streaming, dopo Transparent (che tornerà con una terza stagione il 23 settembre) e una commedia musicale su cui starebbe già lavorando.

I Love Dick,  basata sull’omonimo romanzo di Chris Kraus, racconta la storia di una coppia sposata ossessionata da uno sgradevole ma carismatico professore di nome Dick (Kevin Bacon). La storia è ambientata in una comunità accademica a Marfa in Texas.

soloway amazonPer Variety è “uno dei più affascinanti e anticonvenzionali progetti televisivi di sempre.”

Il pilot è stato rilasciato il 19 agosto ed è stato accolto da recensioni positive.
Bacon ha raccontato che le riprese del piloto sono state una grande esperienza. “Sono entusiasta. Adoro Jill e penso che il processo è … Non posso dirvi quanto sia stato intenso e sorprendente il modo in cui siamo arrivati al pilot, quindi non posso immaginare come sia fare una serie.”

Fonte: Variety

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio