fbpx
News Serie TV

I fan di Twitter e Facebook di Ashton Kutcher aiuteranno l’audience?

Come annunciato nei giorni scorsi, Ashton Kutcher sostituirà Charlie Sheen nel serial Two and a Half Men, in Italia ai più conosciuto come Due uomini e mezzo. Quello che i giornalisti appassionati di new media si stanno domandando è quanto la fama dell’attore su Twitter impatterà sull’audience dello show e sul numero di followers che la CBS avrà nei prossimi mesi.

Con 6.7 milioni di followers su Twitter e i fan su Facebook, Ashton Kutcher è uno degli attori più connessi e seguiti sui social network al mondo. Quanto impatterà la sua presenza nei social media sui ratings dello show? Christy Tanner, general manager ed executive vice president di TV Guide Digital, ha già discusso della presenza dell’attore durante una presentazione al Mashable Connect venerdì scorso.

Two and a Half Men non vivrà o morirà per colpa dei social media” ha dichiarato Tanner alla stampa americana. “Lo show continuerà ad essere un successo se i fan continueranno a reputarlo divertente. Ma questa sarà un’incredibile opportunità per lo show, Chuck Lorre, Warner Bros. Television e CBS perchè potranno sfruttare l’enorme seguito di Ashton sui social media”.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button