fbpx
News Serie TVRubriche Serie TVSerie Tv

I 5 momenti OMG dal season finale di The Vampire Diaries

È passata una settimana circa dal season finale, qui trovate la recensione,  puntata piena di momenti che ci han fatto urlare nel bene o nel male Ommioddio!

Vediamo i 5 più importanti:

#1 “I love you, Damon”

Elena, finalmente, ammette a Damon che lo ama:” In death, you’re the one that made me feel most alive, I love you, Damon”.Grazie cari autori che dopo 4 stagioni avete finalmente scelto di farli mettere insieme, ovviamente dopo questa dichiarazione io ho pensato che un meteorite sarebbe caduto sulla casa o che Katherine avrebbe ucciso Elena e preso il suo posto, per la serie l’ottimismo è il sale della vita

#2 Klaus & Caroline

the-vampire-diaries-graduation-klausKlaus che dopo aver usato il tocco come nuova arma di distruzione di massa e fa pura una battuta, come non fare una ola in suo onore, e in più si dichiara in maniera inequivocabile con Caroline dicendole che vuole essere il suo ultimo amore, visto che Tyler è stato il primo. Cara biondina se non ti dai una mossa credo ci possa essere la fila!!

#3 Doppelganger come se piovessero

Finalmente il tanto atteso cat fight tra le doppelganger, qui avevo temuto il peggio per Elena. Ma con un flashback e un’abile mossa Elena riesce a far ingoiare la cura a Katherina e le augura pure ” Have a nice human life”, ora vedremo quanto le piacerà la nuova condizione!

Per la serie i doppelganger non finiscono mai scopriamo che anche Silas ne ha uno, perché ha creato lui l’incantesimo per l’immortalità e per questo la natura ha bisogno di bilanciamneto e bla bla quindi bisognava avere una versione mortale…rullo di tamburi please….. il premio doppelganger inaspettato va a Stefan, che dopo aver perso l’amore di Elena viene pure rinchiuso in una cassaforte e buttato nel fiume. Credo che questa possa essere definita una pessima giornata, no?

#4 Welcome back, Jer. Bye, Bonnie.

Jeremy torna in vita e saluta Bonnie, per quanto non abbia mai amato Bonnie, in questo caso un po’ di commozione gli autori sono riusciti a farmela provare!

#5 Matt & Rebekah

Matt e Rebekah insieme mi piacciono e mi piace soprattutto che Matt sembra avere un piglio più deciso, quando le dice che andranno in viaggio insieme e quello che succederà sulla strada rimarrà sulla strada.

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio