
I 10 migliori nuovi personaggi del 2012
Quest’anno ci sono state nuove serie e con le nuove serie ci sono stati anche dei nuovi personaggi.
Andiamo a vedere quali sono stati i 10 migliori e i più amati di questa annata:
Jake Puckerman, Ryder Lynn, Marley Rose, Becca Tobin (Glee)
Jack Puckerman è un cattivo ragazzo dai lati artistici, Ryder Lynn è invece un ragazzo sensibile ma leader, Marley Rose è un esecutrice della centrale elettrica mentre Becca Tobin è una nuova studentessa del liceo McKinley.
Suor Mary Eunice (American Horror Story)
Si è vista dall’inizio come una donna docile, ma poi il demonio si è impossesata di lei. Ora amiamo di lei i suoi spostamenti fra dolcezza e sadismo.
Jaqen H’ghar (Game Of Thrones)
Abile assassino e affascinante allo stesso tempo, da perdonare i suoi discorsi in terza persona.
Jess e Finn (Misfits)
Sono il nuovo volto di Misfits, Finn è un ragazzo un pò sfigatello che come potere ha la Telecinesi, mentre Jess è una bellissima ragazza che durante il temporale ha ricevuto come potere la visione ai raggi X.
Michonne e il Governatore
Due nuovi personaggi di culto della famosa serie, Michonne è una guerriera molto forte cosa che non possiamo dire del Governatore, a prima vista sembra un uomo sicuro di sè invece è tutto il contrario.
Capitan Uncino ( Once Upon a time)
Un personaggio che porta la spavalderia a palate, tiene un carattere con una virilità giovanile.
Salomè Agrippa e Roman Zimojic (True Blood)
Bellezza tutta Italiana per Valentina Cervi che interpreta questo nuovo e antico vampiro Salomè, è stata una dei personaggi principali della quinta stagione di True Blood, cosa che non si può dire per il guardiano Roman interpretato da Chris Meloni che ci ha lasciato le penne a metà della stagione ma che comunque è stato un personaggio che non scorderemo facilmente.
Connor Jordan (The Vampire Diaries)
Simpatico cacciatore di vampiri, tanto simpatico che abbiamo anche odiato Elena quando l’ha ucciso. Rimarrà comunque un personaggio clou della quarta stagione.
Miles Matheson (Revolution)
Non è solo il personaggio ad essere nuovo, ma anche la serie che, senza di lui non sarebbe quella che è adesso. Ex comandante della Milizia insieme al suo ex migliore amico Bass che ora gli da la caccia.
Juliette Barnes (Nashville)
Proprio quando si è concluso Gossip Girl c’è una nuova ragazza pronta a prendere il suo posto, questa ragazza è Juliette.
Speriamo che il 2013 ci regali altri nuovi personaggi da amare e odiare ma degni di nome!
Seguiteci anche su Facebook!