fbpx
Le Top

I 10 fidanzati delle serie tv che tutte vorremmo

Tornano le Top 10 di Telefilm Central e questa settimana Nunzia e Maura hanno dato libera espressione al loro lato di fangirls e ideato una Top10 dedicata soprattutto alla lettrici.

Tra i tanti fidanzati delle serie tv, quale vorreste?
Sexy, premurosi, dolci e bad boys, la scelta è vasta e questa è la nostra classifica.

 #10 John James “Mr. Big” Preston

sex-and-the-city_mr-bigMi piace la parola anima, mi piace la parola gemella. A parte questo sono tutto tuo.
Se un uomo ti parla così come fai a resistergli?
Senza considerare che è bello, affascinante, elegante, ricco. Un uomo potente della city.
Peccato si sia rivelato un grandissimo st***zo in più occasioni, perché lui crede nella lussuria a prima vista. Ma è proprio per questo che ci piace così tanto!

#9 Rick Grimes

the-walking-dead_rick-grimes

Rick potrebbe essere tranquillamente considerato un marito ideale, a partire dal fatto che al suo risveglio dal coma ha percorso da solo a piedi e cavallo kilometri e kilometri per cercare la moglie e il figlio. E cosa più importante ha incassato la storia della moglie e del suo migliore amico in modo molto elegante.
Avrebbe donato la propria vita per Lory se avesse potuto, questa è abnegazione totale soprattutto se consideriamo l’apocalisse Z nella quale vivono.

 

#8 Fitzgerald Thomas Grant III

scandal_fitzgerald-thomas-grant

Fitzgerald Thomas Grant III, meglio noto come Fitz è il presidente americano della serie Scandal. Interpretato dall’affascinante Tony Goldwyn ,è impossibile restare immuni al suo fascino. Per restare in tema con la nostra classifica, Fitz è anche un buon fidanzato, era disposto più di una volta a rinunciare alla presidenza e a tutto quello che ne consegue per inseguire il suo unico amore, Olivia.

 

 

 

# 7  Richard “Woody” Woodford

kinopoisk.ru

Lo skinhead dal cuore d’oro. Woody ci ha conquistate in This is England e ci ha fatte completamente innamorare nei sequel televisivi This England ’86 e ’88.
Perchè? Innanzitutto perché ha il viso di Joe Gilgun, e poi perché la sua fidanzata, Lol, dovrebbe baciare la terra su cui cammina.
Simpatico, divertente, affettuoso e premuroso. Che parla con un pappagallo. Chi non lo vorrebbe un fidanzato così?

 

#6 Don Draper

mad-men_don-draper

Don Draper non è un fidanzato modello, diciamo pure che è un womanizer della peggior specie, le donne cadono ai suoi piedi e lui è ben felice di ciò.
Con Betty non è stato un buon marito, con Megan sembra impegnarsi di più ma non è ancora sufficiente. Nonostante ciò è nella nostra Top Ten perché tutte vorrebbero essere usate da Don Draper, siamo onesti, anche le femministe più convinte come la sottoscritta che mal sopporta gli uomini maschilisti.

 

# 5 Jess Mariano

gilmore-girls_jess-mariano

Non sarà stato un fidanzato modello come Dean, ma Jess Mariano è stato sicuramente uno dei boyfriend delle serie televisive che tutte noi avremmo voluto.
Bello (senza dubbi, è Milo Ventimiglia!), sexy con quel suo giubbino di pelle e l’aria alla James Dean e intelligente, molto più capace e colto di molti.
Ha conquistato Rory giorno dopo giorno, con citazioni letterarie e frecciatine degne di Casanova. Ha lasciato Stars Hollow senza neanche un saluto, per poi tornare e rovesciarle addosso quel Ti amo inaspettato, che resterà per sempre nei nostri cuori.

# 4 Simon Bellamy

misfits_simon-bellamy

Timido e insicuro, sguardo da psicopatico, eppure così dolce e sexy. Simon ci piace in qualsiasi versione, passata, presente e futura, ma soprattutto in quella da ninja!
Pian piano è riuscito a conquistare il cuore di Alisha, e l’ha amata così tanto da arrivare a sacrificare la sua stessa vita per salvarla.

 

 

# 3 Peter Bishop

fringe_peter-bishopBello, intelligente e un po’ bad boy, come solo Joshua Jackson sa essere. Non è facile conquistare il cuore di Olivia Dunham, eppure lui ce l’ha fatta.
Perdoniamogli il fatto che non abbia capito che quella non era la “sua” Olivia, e anche che abbia abbandonato la donna dopo la perdita di Etta. E lui non ha difficoltà ad ammetterlo – I don’t deserve ya. I’m just so lucky. I’m so incredibly lucky to have you. Ma quando c’è davvero bisogno, lui c’è. E poi quanto è adorabile quando è con Walter?

 

#2 Desmond Hume

lost_desmond-hume

È naufragato su un’isola deserta solo per dimostrare a Charles Widmore di essere degno di sua figlia. L’ha aspettata, conservando gelosamente quella foto di loro due insieme e felici, sapendo che lei non avrebbe mai smesso di cercarlo.
Prima la delusione perché quella che stava arrivando non era la nave di Penny, poi quella telefonata che gli ha finalmente permesso di parlare con lei e di dirle I love you, Penny. I’ve always loved you. I’m so sorry. I love you. C’è altro da aggiungere?

 

# 1 Rory Williams

doctor-who_rory-williams

Il primo posto della nostra classifica se lo aggiudica Rory Williams AKA The Last centurion AKA Mr. Pond di Doctor Who.
Adorabile, premuroso e british, con l’aspetto di Arthur Darvill: questo è sicuramente il fidanzato che tutte vogliamo!
Il povero, paziente Rory ha aspettato 2000 anni, no devo ripeterlo, 2000 anni, proteggendo la Pandorica in cui Amy era imprigionata da guerre ed incendi. Questa è una prova d’amore, signori, altro che rose e baci perugina!

Comments
To Top