fbpx
News Serie TVRubriche Serie TVSerie Tv Inglesi

I 10 attori televisivi british più sexy del 2013

Sì, lo sappiamo che i nostri fan di genere maschile stanno storcendo il naso in questo momento (o forse no? ;D), ma ogni tanto una classifica del genere ci vuole! Quest’anno gli attori inglesi si sono dati un bel da fare, sia al cinema che in tv, per questo le nostre Nunzia e Maura hanno stilato una classifica del 10 attori inglesi di serie tv più sexy del 2013.

Promettiamo di far uscire una top al femminile al più presto!

Emun Elliott

emun_elliott-the_paradise

Classe 1983, l’avevamo già visto nello sci-fi drama Paradox e nella comedyThreesome, ma è con il personaggio di John Moray di The Paradise che ha conquistato i nostri cuori. Bello, gentile, intelligente e dall’infallibile spirito imprenditoriale. John Moray è un Flavio Briatore dei suoi tempi, ma molto più sexy!

Max Irons

The White Queen 2013

Abbiamo visto Max Irons recentemente in The White Queen e complici anche i costumi è stato impossibile non rimanere colpiti dal suo fascino britannico. Il cognome è poi una garanzia, figlio dell’attore Jeremy Irons che nonostante l’età continua a difendsi più che bene!

Iwan Rheon

Iwan-Rheon
Iwan Rheon ha un fascino un po’ “sottomesso”. Inizialmente identificato con il suo personaggio Simon in Misfits che ha fatto innamorare tutte/i gli spettatori quest’anno l’abbiamo
visto in Vicious nel ruolo di Ash. Ma per capire a pieno la sua presenza in questa classifica bisogna sentirlo cantare, l’attore, infatti, è anche un cantautore di notevole talento che nel 2010 ha inciso un Ep dal titolo Tongue Tied.

 

Andrew Lincoln

The-Walking-Dead_Andrew-Lincoln

Non c’è niente da fare. Può anche essere ricoperto di residui di zombie e può anche non lavarsi per settimane intere: Andrew Lincoln in The Walking Dead è l’eroe da cui tutte noi vorremmo essere salvate/i. Rick Grimes è sexy sempre, che stia tagliando teste ai walkers, coltivando o avendo strane allucinazioni della moglie morta. Beh, quasi sempre.

Joe Gilgun

misfits_joe-gilgun

Scusate, ma io ho un debole per gli sfigati duri fuori ma dal cuore d’oro. Se poi sono talentuosi come Joe, ancora meglio! È affetto sia da dislessia che da sindrome da deficit di attenzione e iperattività e ha problemi nel relazionarsi, soprattutto con le donne.  Se Misfits è sopravvissuto un altro anno è solo merito suo e dei suoi tatuaggi super hot!

Rob James-Collier

rob_james_collier
Rob James Collier interpreta Thomas, open (per quanto si poteva essere open nell’epoca vittoriana!) gay alla ricerca della felicità in Downton Abbey. Alla ricerca della felicità è un modo simpatico per giustificare le cattiverie nonsense che il suo personaggio mette in scena nella serie, fatto sta che Rob interpreta il personaggio in modo eccezionale. Fascino malvagio!

Charlie Hunnam

 

charlie_hunnam
Che dire Charlie Hunnam parla da solo, non c’è bisogno che spieghiamo perché si merita un posto in classifica. Noto per Sons of Anarchy dove interpreta l’americano (con accento annesso purtroppo!) Jax Teller, Charlie era stato scelto proprio grazie alla sua notevole presenza per interpretare anche il protagonista del film tratto dalle cinquanta sfumature di grigio. Per fortuna ha fatto dietro front!

Benedict Cumberbatch

Benedict-Cumberbatch

L’uomo dell’anno. Star Trek, The Fifth Estate, Lo Hobbit: quest’anno Benedict ha conquistato il grande schermo e sta per tornare nelle vesti di Sherlock, personaggio che lo ha reso famoso in tv. Benedict è uno di quegli uomini che diventano sexy grazie al loro talento. È proprio il caso di dirlo, brainy is the new sexy!

David Tennant

Broadchurch-david-tennant
Già solo per aver interpretato una rincarnazione del dottore David Tennant, si guadagna a pieno titolo la presenza nella nostra classifica. David oltre ad essere sexy è una forza della natura, il suo accento marcatamente scozzese lo rende inoltre simpaticissimo.

Matt Smith

matt_smith

Non è semplice essere affascinante quando si interpreta un alieno di oltre 1000 anni dai modi alquanto strambi. Eppure Matt Smith ha reso il Dottore più famoso della tv un sexy hipster, divertente ma combattivo, imbranato ed  affettuoso. Ora che ha perso il ciuffo che lo contraddistingueva e si prepara a dire addio al ruolo che lo ha reso famoso, non vedo l’ora di vederlo in altri ruoli, soprattutto a teatro, come Patrick Bateman di American Psycho.

Articoli correlati

6 Commenti

  1. Ecco quello che succede ad avere una redazione a maggioranza femminile ! 😀 Andrea, intervieni ! 😀

  2. En passant, ma come è ricomparsa questa pagina su FB dopo più di sei mesi che era stata pubblicata sul sito ? Anche perchè ora mi spiego come mai si taccia di Iwan Rheon nelle simpaticissime vesti di Ramsay (che ce lo volevo vedere Joe Gilgun in Misfits avere a che fare con Ramsay invece che con Simon 😉 )

  3. Eh!! Cos’è questa aria da ribellione! A cuccia maschietti… al massimo rispondete con un’altra rubrica 🙂 Non toccate i nostri Gentlemen!!

  4. @Winny E’ ricomparsa perché l’ho rilanciata io, era il momento giusto per gli attori britannici BRAVI 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio