
Humans: Will Tudor vorrebbe una seconda stagione
A pochi giorni dal finale, non sappiamo ancora se Channel4 deciderà di rinnovare per una seconda stagione Humans.
Secondo Will Tudor, Odi nella serie anche se molti di voi lo conosceranno meglio come Olyvar in Game of Thrones, c’è ancora molto da raccontare. Tudor ha raccontato a Digital Spy che gli sceneggiatori hanno piani che si estendono ben oltre gli otto episodi di questa prima stagione.
“Spero davvero che continui, sia come spettatore che come attore coinvolto. La serie esplora tematiche che non ho mai visto sul piccolo schermo e solleva un sacco di domande.Credo che gli autori abbiano molto ancora da dire, e non dico altro!”
“Abbiamo una storia da raccontare in un gran numero di episodi e il progetto è di farlo tornare”, ha detto Simon Maxwell, a capo della divisione internazionale drama della rete inglese “Seguiremo i personaggi in un viaggio davvero epico.”
Humans ha ottenuto così tanto successo da finire tra gli show drammatici di Channel4 più visti negli ultimi vent’anni. “Le serie scifi possono diventare un genere di culto” ha raccontato Tudor “Ma credo che in questo caso abbia colpito molto di più i rapporti che vanno al di là della fantascienza. Credo che dietro la paura che scaturisce dal vedere che questi Synth sono davvero così umani, si nasconda una questione enorme: cosa ci rende umani”.
A questo link potete leggere le nostre recensioni di Humans.