fbpx
News Serie TVSerie Tv

Hulu: a Marzo il debutto di The Path con Aaron Paul, Michelle Monaghan, Hugh Dancy e Kathleen Turner

path hulu aaron paulHulu ha annunciato che il prossimo 30 marzo rilascerà sulla sua piattaforma la nuova serie drammatica prodotta da Jason Katims, già sceneggiatore di Roswell e About a boy e creatore di Parenthood per il quale ha vinto anche un Emmy. The Path, creata da Jessica Goldberg, potrà contare su un cast d’eccezione, tra cui spiccano Aaron Paul, Michelle Monaghan, Hugh Dancy e Kathleen Turner.

La serie, di cui per ora sono stati ordinati solo 10 episodi, seguirà le vicende di “una famiglia al centro di un culto controverso mentre lottano con le relazioni, la fede e il potere. Ogni episodio indagherà in profondità sull’attrazione gravitazionale esercitata dalla fede e su cosa significa scegliere tra la vita che viviamo e quella che vogliamo”.
Aaron Paul interpreterà Eddie Lane, un uomo dal passato ribelle da poco convertitosi mentre  la Monaghan sarà sua moglie Sarah e co-leader dell’organizzazione. Dancy vestirà invece i panni di Cal Roberts, il volto carismatico del movimento, incastrato in un rapporto complicato con Sarah e Eddie.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button