fbpx
News

How to Get Away With Murder: Cosa succederà nella terza stagione?

How to Get Away With Murder

HOW TO GET AWAY WITH MURDER

L’ultima puntata si è conclusa con la morte shock di Wallace Mahoney, il padre biologico di Wes.
Wes, già profondamente turbato dalla morte della madre e di Rebecca, ora dovrà affrontare l’ennesimo lutto.

Il produttore esecutivo Peter Nowalk fa sapere che durante tutta la terza stagione i personaggi indagheranno sulla morte di Wallace e che Wes scoprirà molte cose sul suo passato e su quello di suo padre.

Annalise tornerà ad insegnare alla Middleton University e ci sarà molto più spazio per gli altri casi della Keating.

Dove eravamo rimasti?

Nella 2 stagione ci eravamo focalizzati principalmente sul caso degli Hapstall, che si è risolto con la confessione di Catherine e la morte di Caleb. Catherine ha confessato di aver avuto una relazione amorosa con suo fratello, come si sospettava all’inizio, e ha affermato di non averlo visto tornare a casa il giorno in cui sua zia è stata uccisa.
Caleb è colpevole non solo di aver ucciso sua zia, cercando di incolpare prima Philip e poi sua sorella, ma anche di aver ucciso i suoi genitori adottivi per ereditare il patrimonio.

Il caso si conclude con la morte di quest’ultimo nella vasca di Annalise. Idee su chi potrebbe essere stato l’assassino?
Il mio principale sospettato è Asher. Potrebbe aver sentito la notizia della colpevolezza di Caleb e deciso di ucciderlo per proteggere Michaela, o per gelosia.

How to Get Away With Murder

La stagione si è conclusa lasciandoci incerti anche sull’identità dell’assassino di Wallace Mahoney.
Frank è il principale sospettato, visto che ha lasciato Filadelfia ed è scomparso nel nulla, lasciando peraltro Laurel in lacrime.

Finalmente abbiamo scoperto il motivo dell’assassino di Lila, l’omicidio che ha messo in moto tutta la serie di assassini e intrighi di questa serie tv.
Fantastico vedere come siano riusciti a collegare il suicidio della madre di Wes con la perdita del bambino di Annalise, How to Get Away With Murder non smette mai di stupire e anche se la trama è contorta, tutto combacia perfettamente.

Resta ora da scoprire chi ha ucciso Wallace, l’omicidio di cui sentiremo parlare per tutta la 3 stagione.
E, voi, avete qualche teorie?

Comments
To Top