fbpx
0Altre serie tv

HR: Peter Fonda guest star nel nuovo drama con Alicia Silverstone.

Il pilot di Lifetime con Alicia Silverstone ha arruolato un veterano del cinema a stelle e strisce.alicia-silverstone

The Hollywood Reporter ha rivelato che Peter Fonda, candidato all’Oscar per l’Oro di Ulisse ed Easy Rider, si è unito al cast del drama HR.

HR è incentrato sulla storia di Ellen Bell (Silverstone), direttrice delle risorse umane di una società, che, a causa di una lesione alla testa, ha una visione alterata della vita. La donna ripudia le pratiche aziendali standard per indirizzare il lavoro dell’azienda verso nuove ambizioni e profitti. L’innovativo stile manageriale di Ellen e la sua originale prospettiva femminile in una società prevalentemente maschile è apprezzata  da alcuni, mentre altri lo vedono come una minaccia.

Fonda interpreterà Jonathan Quaff, uno dei fondatori della società in cui Ellen lavora. L’uomo viene travolto dalle idee non ortodosse e scioccanti di Ellen, su come promuovere l’immagine della società, mantenendo tutti gli impiegati felici. Se HR dovesse ottenere una serie completa, Fonda avrebbe un ruolo ricorrente.

peter-fondaGreg Germann, Will Kemp, Kellee Stewart, Maulik Pancholy e Cara Mantella sono gli altri protagonisti, mentre Cheyenne Jackson sarà guest star.

Glenn Porter (I Melt With You) scriverà l’episodio pilota e Darren Star (Sex and the City) lo dirigerà, mentre Aaron Kaplan di Terra Nova e Kapital Entertainment sono i produttori esecutivi. Co-produttori esecutivi sono Porter e Michael Lohmann.

Alicia Silverstone ha preso parte recentemente al serial Suburgatory, mentre Peter Fonda è apparso in Hawaii Five–O .

Comments
To Top