fbpx
News Serie TVSerie Tv

How to Get Away with Murder: Ecco dove avete già visto il cast

Quante volte succede che mentre state guardando una nuova serie vedete una faccia familiare? Magari una guest star o un protagonista che non ricordate dove avete già visto, nel caso del nuovo dramma targato Shona Rhimes, vi aiutiamo noi!How to get away with murder

Ovviamente non ci riferiamo alla protagonista Viola Davis, attrice cinematografica che potreste ricordare in ‘The Help’, ma di alcuni personaggi, anche secondari, che potreste aver già visto in qualche serie tv o film.

Partiamo dalla più riconoscibile: Liza Weil nella serie interpreta Bonnie Winterbottom, l’assistente della professoressa Keating, ma la ricorderete senza dubbio nei panni di Paris Geller, la amica/nemica di Rory Gilmor nelle sette stagioni di ‘Una Mamma per Amica’, o magari nella prima stagione di ‘Scandal’. Anche l’altro assistente ha un viso già noto, Charlie Weber era Ben nella quinta stagione di ‘Buffy – l’ammazzavampiri’ prima di diventare Frank Delfino.

Il ragazzo che attira l’attenzione della professoressa di legge, Wes Gibbons, ha lo stesso interprete di Dean Thomas, Alfred Enoch ha infatti interpretato il grifondoro per la saga di ‘Harry Potter’. La sua misteriosa vicina di casa invece è la ragazza scomparsa nella serie ‘The Killing’, Rosie Larsen non era una protagonista attiva della serie ma ricorderete il suo viso dalla locandina, intanto Katie Findlay sembra pronta per una parte più importante. Chiudiamo questa sezione di volti già noti con Matt McGorry che lascia la divisa da poliziotto in ‘Orange is the New Black’ per un golfino da studente di legge per interpretare Asher Millstone.

QUI potete trovare la recensione del pilot di ‘How to Get Away with Murder’.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio