fbpx
How I Met Your Mother

How I Met Your Mother: un finale alternativo sarà incluso nel DVD

Il finale di HIMYM ha significato la conclusione di una delle comedy migliori degli anni 2000, ma ha lasciato l’amaro in bocca ai milioni di fans che non hanno gradito il capitolo conclusivo delle vicende di Ted e compagni. È da una settimana che sui social network si sprecano i commenti sarcastici sulla scelta che i creatori hanno fatto per la fine, scelta che in un certo senso tende a farci guardare la serie sotto una luce diversa e che ribalta il senso che avevamo creduto avere il lunghissimo racconto di Ted ai propri figli. Ma per tutti gli insoddisfatti sta per arrivare una rivincita: secondo il sito Deadline un finale alternativo sarà incluso nei DVD della serie completa.

ustv-how-i-met-your-mother-last-forever-finale-4Il finale alternativo in questione sarebbe semplicemente una versione montata in modo differente delle scene che abbiamo visto nella puntata, pertanto non si tratta di un finale girato e scritto per essere una seconda scelta al finale definitivo, ma un’alternativa che è balenata nella mente dei creatori solo in fase di montaggio. “Abbiamo girato solo una versione” ha affermato su twitter Carter Bays, uno dei due creatori “ma grazie alla magia del montaggio abbiamo avuto due risultati possibili. Abbiamo scelto il montaggio che abbiamo scelto e restiamo di quell’idea, ma amiamo anche l’altra versione e abbiamo pensato di inserirla come finale alternativo nel DVD della serie completa”. Pare che questa versione secondaria sia un happy ending, ma non ci sono notizie a riguardo.

how i met your mother-2Nel frattempo i fans hanno creato un montaggio alternativo del finale, ottenuto (SPOILER ALERT) tagliando sia la morte della Mother che il patetico finale tra Ted e Robin, che ha fatto in pochi giorni il giro del web (video che purtroppo la Twentieth Century Fox Film Corp ha prontamente fatto rimuovere da youtube).

Nell’ultima settimana i due creatori sono stati bombardati su twitter da fans delusi e lo stesso Bays si è visto costretto a rispondere: “abbiamo provato a fare qualcosa di diverso e non c’è stata una connessione con voi. Spero che siate ancora nostri amici” e in molti hanno visto quest’improvvisa notizia di una finale alternativo come un ulteriore tentativo di riguadagnare la stima del pubblico inferocito.

Comments
To Top