fbpx
News Serie TV

How I Met Your Mother: Neil Patrick Harris ha dichiarato che una nona stagione è molto improbabile

Neil Patrick Harris ha lasciato intendere che l’ottava stagione di How I Met Your Mother sarà molto probabilmente l’ultima.

In settimana il produttore Craig Thomas aveva parlato di come questa prossima ottava stagione fosse stata scritta dagli sceneggiatori “come se fosse la fine”, ma aveva anche aggiunto che si stavano preparando anche a un’eventuale nona stagione.

L’attore che nello show interpreta Barney Stinson, ha ammesso che è estremamente improbabile una nona stagione.

‘I nostri contratti finiscono con l’ottava stagione, quindi è una di quelle cose, che se vogliono fare una nona, sono i benvenuti, ma abbiamo anche altre cose da fare’ ha spiegato l’attore.

Ha continuato dicendo ‘Cobie [Smulders] ha The Avengers che ha fatto miliardi di dollari, Jason [Segel] fa tantissimi film, io sono in trepidazione per trasferirmi a est e Josh [Radnor] sta girando e recitando nei film anche lui. Quindi, diciamo che siamo tutti molto ansiosi di proseguire oltre.’

Harris ha aggiunto che l’unica via per un’aggiunta della nona stagione allo show è di alzare i compensi per il cast.

‘Credo che l’unico modo in cui posso pensare a una nona stagione o di più è se ci fosse un aumento finanziario. Questa è la realtà dei fatti’ ha spiegato. ‘Noi amiamo lo show, amiamo farne parte, otto anni sono un lungo periodo e siamo una famiglia felice come sempre.’

Per altre notizie sulla serie potete visitare l’area dedicata qui sul portale.

Se ci cercate su Facebook, siamo qui!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio