fbpx
News Serie TV

How I met your Mother: Neil Patrick Harris dirigerà la 87ma edizione degli Oscar

Ci sono quegli attori inarrestabili la cui carriera, anno dopo anno, sembra stabilire sempre un nuovo punto  da definire ‘record personale’. Questa volta tocca a Neil Patrick Harris, recentemente sposatosi con il compagno David Burtka, che ha fatto sapere ai suoi fan con un post su Instagram che condurrà l’87ma edizione degli Oscar – in onda sulla ABC il 22 Febbraio 2015.

neil-patrick-harris-tony-awards-2013-red-carpet-with-david-burtka-02La conduzione di premiazioni importanti è naturalmente qualcosa a cui Harris è abituato, dal momento che ha presentato i Tony Awards lo scorso anno e, con eccelsi risultati, gli Emmy del 2009 e del 2013. Non che si tratti solo di presentarli i premi, dal momento che lui stesso ha portato a casa ben cinque Emmy e un Tony Award quest’anno per il suo ruolo da protagonista nel musical ‘Hedwing and the Angry Inch’.

L’anno scorso era toccato ad Ellen DeGeneres che, malgrado avesse svolto un lavoro eccelso, inchiodando davanti allo schermo ben 45.5 milioni di spettatori – per un totale di 13.7 di share – non ha voluto saperne di ripetere l’esperienza anche quest’anno. Potrà essere un onore ma presentare gli Oscar è pur sempre un onere che, se svolto nella maniera sbagliata, mette il freno a mano a qualsiasi carriera. Ma noi sappiamo che se c’è qualcuno che sarà in grado di rendere indimenticabile quella notte sarà senz’altro Harris.

Del resto, citando una frase del personaggio che l’ha reso famoso, Barney Stinson, sarà legen – wait for it – dary!

Comments
To Top