fbpx
News Serie TVSerie Tv

How I Met Your Mother: Cristin Milioti assicura che i fans non rimarranno delusi

La abbiamo vista nell’ultima scena della scorsa stagione, la ‘Mamma’ è finalmente arrivata e ha il volto di Cristin Milioti, attrice di teatro che ha partecipato ad alcuni telefilm come ‘I Soprano’ e ’30 Rock’.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia e in America.

how i met your motherL’attrice ha rilasciato un’intervista a TVLine dove parla del suo personaggio e di come sia lavorare con un gruppo così affiatato. A quanto pare la futura signora Mosby avrà subito un buon rapporto con Lily e ammalierà Ted nella season premiere.

Riguardo alla chimica con Josh Radnor (Ted) la Milioti ha risposto che ‘c’è stata una connessione nel momento in cui ci siamo incontrati. É un ragazzo adorabile e mi sono sentita subito al sicuro’. L’intervistatore le chiede se sente la pressione riguardo al ruolo che è presente da otto anni nella serie, l’attrice ha commentato dicendo che non aveva visto la serie prima di aver ottenuto il ruolo e che in quel momento ha capito che avrebbe interpretato la ‘Madre’, ha aggiunto che se l’avesse vista prima probabilmente sarebbe stata più spaventata.

Cristin MiliotiDescrive il suo personaggio come una ragazza diretta, aperta e attenta ma anche molto divertente e questo la accomunerà a Ted.

Riguardo alla nuova stagione avrà come ambientazione un week end in cui tutti gli amici del protagonista la incontreranno prima di lui e anche se non verrà mostrata la loro relazione, l’attrice assicura ai fans che ‘non rimarranno delusi, ci saranno delle cose grandiose’, come l’incontro con Robin, che sarà epico.

How Met Your Mother tornerà sulla CBS il 23 settembre.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio