
How I Met Your Mother: clip e spoiler della premiere
Con il 23 settembre dietro l’angolo, c’è chi non sta più nella pelle, quindi ecco qualche spoiler (ripeto SPOILER!) sull’attesissima première di How I met your Mother, alla sua nona e – sigh – ultima stagione.
Tanto per incominciare, parliamo della mother (Cristin Milioti): Lily sarà la prima persona a incontrarla ufficialmente, e grazie a degli ottimi biscotti potrebbe entrare subito nelle grazie della migliore amica di Ted.
Nel frattempo il nostro single “impenitente” farà di tutto per restituire il medaglione a Robin, ma non senza incappare in qualche imprevisto.
Il matrimonio tra Barney e Robin procederà verso…il disastro! O almeno stando agli invitati è quello che ci si può aspettare: un Ted, solito single vittimista, una Lily un po’ troppo brilla e un Marshall bloccato in una situazione ben poco invidiabile ci metteranno del loro per complicare la situazione. Non solo, anche i parenti degli sposi aggiungeranno un po’ di pepe al tram tram nuziale. Tra tutti il fratello gay di Barney, James (Wayne Brady), che riapparirà per annunciare il proprio divorzio. L’arrivo del bro, sarà anche l’occasione per catapultarci in un flashback nel 1807 in Russia, dove ci verrà rivelata la vera genesi della maledizione Stinson.
Ecco una clip che anticipa di più di mille parole!