fbpx
News Serie TVSerie Tv

How I Met Your Mother: ci sarà una nona stagione

La notizia è arrivata un mese fa sul portale web Deadline e a questo punto è data per certa: How I Met Your Mother avrà una nona stagione. Pare quindi che Ted ci metterà ancora un bel po’ di tempo prima di smettere di torturare i suoi poveri figli nell’incredibile storia che l’ha portato a conoscere la madre… senza tralasciare le decine di ragazze che si è passato prima di lei…. creepy.

Rinnovo quindi. Tutti i membri del cast si erano già detti disponibili ad un nono anno di riprese. L’unico titubante era Jason Segel (l’attore che interpreta Marshall), che pareva volesse staccare dalla serie per dedicarsi ad altri progetti. Sembrava proprio che non ci fosse speranza , ma alla fine Jason ha capitolato, accettando di firmare un nuovo contratto. Probabilmente ha favorito la scelta il fatto che il cast dei 5 attori è molto unito e probabilmente per senso di gruppo, Segel ha preferito non tirarsi indietro.

Sebbene mi faccia sempre piacere sapere che una bella serie che seguo proseguirà per un nuovo anno, devo ammettere di essere un po’ perplesso su quanto stiano tirando in lungo quella che pareva essere una grandissima idea.

Alessandro

Pianoforte a 9 anni, canto a 14, danza a 16 anni. Poi recitazione. Poi la scuola professionale di Regia Cinematografica. Poi l'Accademia di teatro di prosa. Anche grafica, comunicazione, eventi di spettacolo. Ma qui soprattutto un amore sconfinato per le serie tv americane e inglesi, con la loro capacità di essere le vere depositarie moderne della scrittura teatrale antica anglosassone.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio