fbpx
News Serie TVSerie Tv

How I Met Your Mother: Alyson Hannigan parla del finale

Dopo le dichiarazioni di Neil Patrick Harris al Late Show, anche Alyson Hannigan vuole dire la sua opinione riguardo alla fine della serie ‘How I Met Your Mother‘.

L’attrice che vestiva i panni di Lily Aldrin ha dichiarato che nella sceneggiatura originale dell’ultimo episodio ci sarebbeHow I Met Your Mother stata la scena del funerale della mamma, che secondo la Hannigan avrebbe aiutato i fan a metabolizzare la notizia. ‘Onestamente, se aveste visto quella scena sarebbe stato ancora più straziante della puntata che è andata in onda’ l’attrice prosegue dicendo che sarebbe stato meglio includere il funerale del montaggio perché gli avvenimenti del futuro erano troppo veloci e poco chiari al pubblico.

Alla delusione dei fan, la Hannigan risponde con la sua teoria: ‘è come se tu fossi in una relazione e ti avessero lasciato. Io penso che siano arrabbiati perché così è più facile per loro [accettare che sia finita]’.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button