fbpx
News Serie TVSerie Tv

How I Met Your Father: I produttori di This Is Us a lavoro sullo spin off

Dopo due anni dalla fine della serie madre, lo spin off  How I Met Your Father potrebbe vedere la luce.

How I met Your Mother si è concluso con qualche intoppo ma già si stava parlando di un’altra serie con la stessa struttura ma con una protagonista al posto di Ted. Adesso sembra che ci siano buone possibilità per la serie. Il titolo originale pensato dalla produzione era How I Met Your Dad.

how I met your father

How I Met Yout Father con gli sceneggiatori di This is us

Isaac Aptaker e Elizabeth Berger al momento a lavoro su This Is Us, stanno scrivendo la sceneggitura per la nuova versione dello spin off, con la produzione 20th Century Fox Television.

La nuova sceneggiatura è ancora in corso, le fonti affermano che i network stiano contrattando per il prossimo anno televisivo. Non sappiamo ancora se la CBS, rete che ha mandato in onda la serie originale, sia interessata allo spin off.

I creatori di How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas non fanno parte della progettazione preliminare, ma serviranno come produttori esecutivi, con Aptaker e Berger.

L’attrice Greta Gerwig era collegata alla serie come protagonista – nel 2014 – e Meg Ryan era stata scelta come narratrice della storia.

How I Met Your Father, sarà un gruppo di ragazzi che raccontano la storia dal punto di vista femminile, ma non riprenderà i personaggi principali della serie originale.

Fonte: Variety

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button