fbpx
News Serie TVSerie Tv

How I Met Your Dad: Meg Ryan sarà la voce fuori campo della madre

TVGuide.com ha confermato che Meg Ryan si è unita al cast della comedy pilot di CBS, How I Met Your Dad.

meg-ryan-and-greta-gerwigL’ attrice di Insonnia d’amore interpreterà la Sally “del futuro”, la narratrice invisibile e versione matura del personaggio di Greta Gerwig, che vedremo nel pilot dello spin-off di How I Met Your Mother. La parte della tre volte candidata ai Golden Globe corrisponde al ruolo avuto da Bob Saget nella serie originale, dove Saget fornì la voce al Ted “del futuro” (Josh Radnor).
L’episodio pilota, che deve ancora ricevere un ordine per la serie, segue la ricerca di Sally del padre dei suoi figli.

Sebbene Meg Ryan sia diventata famosa per la sua eccezionale carriera cinematografica, raggiungendo il successo nel 1989 con la sua indimenticabile performance in Harry ti presento Sally, film che le spalancò le porte della commedia consacrandola come la “Fidanzatina d’America”; l’attrice 52enne ha anche partecipato a diverse produzioni televisive, comparendo da ultimo nella serie tv Web Therapy.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button