fbpx
0Altre serie tv

How I Met Your Dad: Il progetto è ancora in piedi

How I met your Mother

I fan non lo volevano e la CBS, dopo aver ordinato il pilot, ha deciso di sviluppare altre serie per la stagione 2014/2015 ma, anche se il pilot non avrà mai una messa in onda, il progetto dello spin-off di ‘How I Met Your Mother‘ è ancora in piedi.Greta Gerwig

Almeno questo è quello che ha detto una fonte vicina alla produzione di ‘How I Met Your Dad‘. A questa notizia ha risposto uno dei creatori della serie, Carter Bays, che ha dichiarato su Twitter che lui e Craig Thomas non stanno lavorando a questo progetto. Il produttore ha scritto che il lavoro sullo spin-off era al momento terminato e che si stanno dedicando ad altro.

Il problema sul pilot con Greta Gerwig come protagonista e con narratore Meg Ryan, secondo le parole della presidentessa della CBS Nina Tessler, erano alcuni elementi che proprio non funzionavano. Questo potrebbe spingere il network a riconsiderare il cast e tentare un’altra produzione, forse anche per la prossima stagione. Dovremo aspettare ultieriori sviluppi per scoprire se il progetto di ‘How Met Your Dad’ sia definitivamente chiuso.

Comments
To Top