fbpx
Recensioni Serie Tv

House M.D 8.17/8.18- We Need the Eggs/Body & Soul

 

Fans di Dottor House tenetevi pronti: grandi cambiamenti sono all’orizzonte per il nostro dottore e non solo, dopo questo due puntate della settima stagione, davvero intense.

Pare proprio che  la freccia di Cupido abbia colpito  stranamente ancora  una volta  Greg , il quale sta cominciando a provare interesse per la sua finta moglie Dominika.  Ebbene si, a dispetto di quanto ci aspettassimo, c’è da chiedersi se sarà lei la prossima a sciogliere il cuore del cinico House, che in attesa di avere notizie sull’ottenimento del permesso di cittadinanza da parte della donna, si prepara  a trovare già un suo rimpiazzo.  Come? Facendo fare di provini alla sue prostitute preferite per scegliere quella che più potrà fargli compagnia dopo Dominika. Ed è proprio una di queste che farà notare ad House che forse lui nutre un interesse ben più profondo per la ragazza , la quale a sua volta non sembra del tutto indifferente al suo fascino. Ed in effetti la conferma di ciò l’ abbiamo quando, ricevuta la lettera del permesso di cittadinanza, House invece di mostrarla a Dominika la butta per evitare che la donna lo lasci solo !!!

House però  non si sente del tutto apposto con la coscienza e cerca il supporto morale di Wilson che, di recente, sembra stare molto sulle sue . Insomma sembra davvero che House provi interesse verso Dominika , la quale continua a stupirlo mostrandogli le sue infinite qualità e intelligenza.  Tra i due ci scappa anche un bacio, destinato però  a non aver un seguito più esplicito perché Dominika scopre  quello che ha fatto House e ,rimanendoci molto male , se ne va senza dire una parola,mentre Greg rimane solo nuovamente.

 

E se l’amore pare sia scoccato anche per Greg, non sono da meno di certo i suoi colleghi di team. Il rapporto tra Chase e Park sta diventando sempre più stretto e la ragazza finisce anche per fare un sogno erotico sul suo amico collega, creando così una  situazione imbarazzante, alla quale neppure Chase è del tutto indifferente. Non si capisce se i due si piacciano o meno, quel che è certo è che vedere il bel Chase con Park fa davvero uno strano effetto.

 

Ma veniamo  alla vera notizia bomba  della narrazione.  Circolava da un bel pò la voce in rete seconda la quale House si sarebbe ammalato entro la fine della serie, voce  quasi supportata   poi dal titolo della prossima puntata della stagione: C-word, dove C sta per cancro. Ebbene , a dispetto di quanto ci aspettassimo, probabilmente quella famigerata C non sarà  da attribuire ad House ma a Wilson, il quale confessa all’amico di avere tumore !!! Un oncologo che si ammala di cancro è proprio il colmo, ma del resto  questa potrebbe essere una svolta interessante. Dopo questa notizia  a dir poco scioccante, possiamo  proprio dire di essere arrivati ad un punto decisivo nella serie che di sicuro avrà effetti sulla personalità di House. L’amico di sempre, il suo collega, che si ammala  di cancro non sarà di certo una cosa facile da digerire, anche se resta comunque il dubbio sulla possibilità che Wilson stia scherzando. Ma questo probabilmente lo scopriremo nella prossima puntata.

 

Prima di concludere devo anche dire che in queste due puntate, sono stati decisamente strani anche i casi medici: uno era di un tizio che aveva come fidanzata una bambola gonfiabile, mentre l’altra aveva come paziente un bambino probabilmente posseduto da uno spirito maligno che voleva ucciderlo nel sonno. O.o Decisamente le cose si fanno più interessanti anche da questo punto di vista.

Sara

Sono una studentessa in scienze della comunicazione, amo disegnare e scrivere, l'orientee soprattutto adoro i telefilm.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio