fbpx
News Serie TV

House: Hugh Laurie sull’ultimo colpo di scena: ‘I fan saranno felici’

 

L’articolo contiene Spoiler

 

La star di Dr.House, Hugh Laurie, ha previsto che gli spettatori saranno “felice” di come il suo personaggio risponde alla notizia che Wilson (Robert Sean Leonard) ha il cancro.

L’attore ha rivelato che House continuerà con il suo atteggiamento “all’inferno con tutti voi” dopo aver scoperto la malattia del suo amico nell’ultima puntata.Laurie ha detto TV Guide: “Nel bene o nel male, sono legati insieme, e insieme, condividono un modo di guardare il mondo, e penso che hanno bisogno l’uno dell’altro..

“Penso che il pubblico sarà felice, non perché House ha imparato alcune lezioni di vita – che non sarebbe la verità.
“Penso che la gente sarà felice per lui. Il fatto che lui ha ancora un atteggiamento del tipo: ‘fango nel tuo occhio, al diavolo con tutti voi”.

Il produttore David Shore ha recentemente preso in giro l’episodio finale dello show, dal titolo ‘Everybody Dies’, in cui si vedrà House “valutare la sua vita, e il suo futuro”.

House continua lunedì alle 9/8c su Fox.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Back to top button