Celebrità

Homeland: Victoria Clark si aggiunge al cast della quarta stagione

C’è una nuova aggiunta nel cast di Homeland e si tratta della star di Broadway, Victoria Clark. L’attrice apparirà in un episodio di questa quarta stagione e vestirà ivictoriaclark8kalyeysh72m panni della mamma di Carrie (Claire Danes), stando a quanto rivelato da Entertainment Weekly, che non svela, però, alcun dettaglio sulle circostanze che ci porteranno a conoscere l’altro genitore della nostra agente della CIA preferita.

Sin dalla prima stagione, infatti, avevamo avuto la possibilità di conoscere il padre di Carrie, interpretato James Rebhorn, che, purtroppo, è morto all’inizio di quest’anno. La notizia dell’aggiunta della Clark al cast, però, è un sorpresa riservata dagli addetti ai lavori, considerando che le riprese per quarta stagione si sono già concluse.

Proprio questa quarta stagione ha riportato Homeland nelle grazie dei critici e non solo, con un livello altissimo che ci riporta alle prime due stagioni. Il prossimo episodio andrà in onda il 7 Dicembre ed è sicuramente molto atteso.

Comments
To Top