fbpx

Homeland: rilasciato il primo trailer della quarta stagione.

A pochi mesi dalla premiere della quarta stagione di Homeland, Showtime ha rilasciato il primo trailer in occasione della conferenza stampa della TCA (Television Critics Association). Nella stessa occasione il creatore della serie, Alex Gansa ha parlato non solo del futuro della serie, orfana di Nicholas Brody (Damian Lewis), ma anche della delusione per la mancata nomination agli Emmy e per le forti critiche ricevute durante e dopo la fine della terza stagione.

Gansa ha parlato dell’addio a Damian Lewis, che per tre anni ha vestito i panni di un personaggio complesso, ma che ha attratto molto gli spettatori: “E’ stata una perdita dolorosa e triste. Brody era un personaggio che la gente amava odiare e amava odiare. Ci manca sul set ogni giorno. Anche Dana Brody non sarà più presente nella quarta stagione”.alex-gansa

Dana Brody o meglio l’eccessiva presenza del personaggio all’inizio della terza stagione è stato uno dei punti più criticati sia dagli esperti che dagli spettatori, ma Alex Gansa non ha dubbi sul fatto che Homeland sia una serie straordinaria e proprio per questo le critiche fanno ancora più male: “Non so come si possa guardare gli ultimi sei episodi della terza stagione senza dire che Homeland sia una delle migliori serie in circolazione. Le critiche fanno male. La mancata nomination agli Emmy fa male”.

La quarta stagione è ambientata in Pakistan con Carrie nuovamente sul campo dopo la nascita della figlia e la morte di Brody, la bambina però inizialmente non apparirà: “E’ ancora a lutto, la bambina è come un segno dal punto di vista emotivo. Adesso è in un posto in cui non puoi avere qualcuno che dipende da te così tanto, è stata costretta a lasciare la bambina a casa. Credo che emotivamente si sia stabilizzata e che stia superando la malattia mentale”.

Considerando la situazione ttuale ad Alex Gansa è stato chiesto se Israele sia stata mai considerata come una possibile ambientazione:“Abbiamo trascorso due settimane a discutere della possibilità di ambientare la stagione in Israele. Sono contento di non averlo fatto”.

La quarta stagione avrà inizio il 5 Ottobre, ma nel frattempo possiamo consolarci con il primo trailer:

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio