fbpx
News Serie TV

Homeland: Otto nuove guest star e due personaggi promossi a regular

Con la seconda stagione terminata con un esplosione che si è portata via diversi personaggi, tra cui David Estes, la terza stagione di Homeland sarà piena di volti nuovi, saranno ben 8 le nuove guest star, mentre due personaggi saranno promossi a regular. Ma andiamo per ordine.

La lista comprende: Joanna Merlin che interpreterà Grandma Lois, la madre di Jessica Brody; Nazanin Boniadi che vestirà i panni di Fara, analista di talento, a discapito della giovane età, Amy Morton come Erin Kimball, avvocato di Carrie, Gary Wilmes comeustv_f_murray_abraham Dr. Richardson, lo psichiatra che aiuterà Dana ad affrontare gli eventi recenti che includono la scoperta degli intenti terroristici del padre e Sam Underwood che interpreterà Leo, un nuovo amico, alquanto problematico, di Dana. Inoltre ci saranno anche nuovi personaggi governativi, ossia Tracy Letts che vestirà i panni del Senatori Andrew Lockhard, Lawrence Clayton che sarà l’Ammiraglio Jim Pennington, e Pedro Pascal,membro del comitato sull’intelligence al Senato.

Ci sono anche due promozioni. Due guest star diventeranno regular nella terza stagione, si tratta di F Murray Abraham, che interpreta Dar Adal e Sarita Choudhuty che veste i panni della moglie di Saul, Mira. E’ stata anche rilasciata la sinopsi della terza stagione di Homeland:

“La terza stagione di Homeland si apre all’indomani del terribile attacco terroristico ha ha decimato l’apparato dell’intelligence degli Stati Uniti e inizia una caccia all’uomo globale per il terrorista più ricercato al mondo Nick Brody. Carrie e Saul iniziano a ricostruire i pezzi delle loro vite professionali e personali scosse dall’accaduto e sono trascinati all’interno della tempesta mediatica e politica che circonda l’attacco terroristico e la ricerca della posizione precisa di Brody”.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio