fbpx
Homeland

Homeland: nuovo trailer della quarta stagione

Manca poco meno di un mese alla premier della quarta stagione di Homeland, che andrà in onda su Showtime il 5 Ottobre, ma è già arrivato il momento del primo trailer dedicato interamente ai primi due episodi della serie.

Homeland_310-02La serie deve ripartire senza uno dei suoi protagonisti, Nicholas Brody, ma l’altra colonna portante c’è ancora ed il suo ruolo sarà più centrale che mai. Nei due minuti di video rilasciati si vede Carrie (Claire Danes) alle prese con la maternità ed una bambina che è un ricordo vivente di tutto ciò che ha perso. Carrie è pronta a lasciarsi la figlia alle spalle per il suo lavoro, che la porterà in Pakistan, anche e soprattutto per sua volontà.

Nel promo si vedono volti noti, come quelli di Mandy Patinkin, Rupert Friend e Tracy Letts, e volti nuovi come quelli di Suraj Sharma e Corey Stoll. Proprio il personaggio di quest’ultimo, Sandy, capo della stazione operativa della CIA in Pakistan sembra, d’accordo con Lockhart, svelare informazioni riservate a degli ufficiali Pakistani, cosa c’è dietro veramente? Carrie sarà abbastanza stabile mentalmente? E Quinn, che non sembra essere molto d’accordo con la scelta di Carrie di partire per il Pakistan, che ruolo avrà?

[youtube

Comments
To Top