fbpx
Attori, Registi, ecc.

Homeland, Morgan Saylor sul finale: ‘Ci saranno tanti cambiamenti nella famiglia Brody’

L’attrice di Homeland, Morgan Saylor che interpreta Dana, figlia di Nicholas e Jessica Brody ha descritto gli episodi finali della seconda stagione come ‘pieni di cambiamenti’.

La giovanissima attrice intervistata dal Los Angelas Times ha detto di essere stata ‘eccitata’ e ‘nervosa’ quando ha appreso che avrebbe avuto un ruolo più centrale in questa stagione di Homeland.

‘E’ stata una sorpresa’, ha detto la Saylor, il cui personaggio Dana è stato coinvolto in un arco narrativo indipendente.’ Il mio personaggio ha uno spazio un po’ più importante in questa stagione in termini di trama’.

‘E’ stato pazzesco. Ogni script veniva fuori qualcosa di più succoso del precedente. Ed ero eccitata, ma anche nervosa e spaventata, avevo paura di non essere in grado di portarlo avanti’.  E sulla trama ha anticipato:’Ci saranno tanti cambiamenti nella famiglia Brody, saremo tutti spinti oltre il limite‘.

Morgan Saylor ha suggerito che anche il collega Jackson Pace – il fratello sullo schermo Chris Brody- potrebbe avere più spazio nella terza stagione della serie.

‘So che Jackson è ansioso di fare qualcosa’, ha detto. ‘Penso che appena crescerà un po’ ci sarà sicuramente una trama più interessante anche per lui’.
La stagione finale di Homeland andrà in onda il 16 dicembre su showtime negli Stati Uniti.

Per leggere altre notizie o recensioni sulla serie, visita questo link.
Seguici su Facebook.

Comments
To Top