fbpx
Celebrità

Homeland: Morena Baccarin al cinema nella comedy Spy, assieme a Melissa McCarthy.

Morena Baccarin

Morena Baccarin sta per passare dal dark drama della televisione alla comedy del grande schermo. La star di Homeland –che ha avuto un ruolo minore nella stagione 4 dello show–  si è unita a Melissa McCarthy nella commedia Spy, diretta dal regista di Bridesmaids-Le amiche della sposa, Paul Feig.

Morena_Baccarin_01Questo è il terzo film insieme per Feig e la McCarthy, dopo Bridesmaids e The Heat-Corpi da reato. Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, in Spy la McCarthy (Mike & Molly) interpreterà un’analista della CIA che deve scendere in campo per la prima volta. Baccarin sarà un’agente che è particolarmente brava, e risoluta, nel suo lavoro. Intanto, Deadline riporta che Allison Janney (Mom) avrà il ruolo dell’agente della CIA Elaine Crocker.

Le riprese sono già in corso in Europa. Gli altri interpreti di Spy sono: Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, 50 Cent e Peter Serafinowicz. Il film uscirà nelle sale il 22 maggio 2015.

La Baccarin ha partecipato a diverse serie tv, apparendo anche in V, remake della miniserie tv V-Visitors del 1983, ed un paio di volte in The Mentalist.

Comments
To Top