fbpx
CinemaNews CinemaNews Serie TVSerie Tv

Homeland: Morena Baccarin al cinema nella comedy Spy, assieme a Melissa McCarthy.

Morena Baccarin sta per passare dal dark drama della televisione alla comedy del grande schermo. La star di Homeland –che ha avuto un ruolo minore nella stagione 4 dello show–  si è unita a Melissa McCarthy nella commedia Spy, diretta dal regista di Bridesmaids-Le amiche della sposa, Paul Feig.

Morena_Baccarin_01Questo è il terzo film insieme per Feig e la McCarthy, dopo Bridesmaids e The Heat-Corpi da reato. Secondo quanto riferisce The Hollywood Reporter, in Spy la McCarthy (Mike & Molly) interpreterà un’analista della CIA che deve scendere in campo per la prima volta. Baccarin sarà un’agente che è particolarmente brava, e risoluta, nel suo lavoro. Intanto, Deadline riporta che Allison Janney (Mom) avrà il ruolo dell’agente della CIA Elaine Crocker.

Le riprese sono già in corso in Europa. Gli altri interpreti di Spy sono: Jason Statham, Jude Law, Rose Byrne, Bobby Cannavale, 50 Cent e Peter Serafinowicz. Il film uscirà nelle sale il 22 maggio 2015.

La Baccarin ha partecipato a diverse serie tv, apparendo anche in V, remake della miniserie tv V-Visitors del 1983, ed un paio di volte in The Mentalist.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio