fbpx
Celebrità

Homeland: litigi sul set tra Claire Danes e Damian Lewis?

homelandNon sempre la vita sui set è tutta rose e fiori. A confermarlo è Enquirer che ha pubblicato una notizia secondo cui Claire Danes e Damian Lewis, protagonisti della serie televisiva Homeland, sono (letteralmente) ai ferri corti.

Lo show è attualmente in fase di produzione nel North Carolina ma a quanto pare la neo mamma Claire Danes non passa giorno che non si scontri con il collega Damian Lewis.

Secondo una dichiarazione di una fonte anonima ‘Nelle scorse stagioni Claire e Damian andavano d’accordo, ma ultimamente la relazione tra i due attori sembra essersi deteriorata. A seguito della maternità, Claire sembra stressata e desiderosa di terminare presto le riprese per tornare a casa dal piccolo Cyrus mentre al contrario Damian è sempre pronto a scherzare con la troupe e con i fan sul set, momenti scherzosi che hanno causato un po’ di attrito tra lui e Claire’.

HomelandLa fonte ha inoltre aggiunto: ‘E’ ironico come la gente si sia innamorata di Homeland proprio per la chimica che c’era tra Claire e Damian. Forse è buona cosa che i due attori non debbano lavorare molto insieme nella nuova stagione perchè questa chimica ora non è più così forte’.

Brutte news dunque per i fan di Homeland, speriamo che questi attriti non rovinino le prossime puntate…

Comments
To Top