
Homeland: la stella Claire Danes dichiara ‘interpretare Carrie è faticoso’
Claire Danes ha rivelato al Los Angeles Times che interpretare un’agente instabile della CIA nella serie di successo della Showtime, Homeland, è ‘davvero molto faticoso’.
‘Sostenere questa iper-vigilanza è faticoso’, ha detto. ‘Ma è divertente mi piace. Lei è più intelligente di me, e sicuramente più cattiva di me. Ma è divertente indossare il mantello di Carrie’.
‘Non ero sicura che … poteva reggere ‘, ha spiegato. ‘ E’ un ruolo rilevante, impegnativo e talvolta persino troppo doloroso ‘.
‘ Per altri versi, invece, è così dinamica….’
La 33enne attrice ha suggerito che il suo personaggio alla fine si è rivelato l’aspetto più impegnativo e complicato della sua carriera da attrice.
‘ La cosa buona è che Carrie vive sotto pressione tutto il tempo, quindi se sono sotto pressione è utile ‘, ha suggerito. ‘ Mentre ci sono dei momenti in cui, vorrei che si rilassasse ‘ .
L’exec di Homeland, Howard Gordon, ha recentemente svelato alcuni particolari sul ruolo di Carrie nella seconda stagione.
‘ La seconda stagione sarà collocata temporalmente cinque o sei mesi dopo la prima stagione ‘, ha rivelato. ‘ Carrie non sarà al servizio dell’intelligence, e il mondo sarà a un punto di ebollizione ‘.
Homeland tornerà su Showtime negli Stati Uniti il 30 settembre.