fbpx
News Serie TV

Homeland: La regista Lesli Linka Glatter parla delle nuova vita di Carrie nella quinta stagione

Come regista di Homeland, Lesli Linka Glatter sta al momento lavorando duramente alla quinta stagione, che come ormai è risaputo sarà ambientata e girata in Germania, a differenza dello scorso anno quando gli addetti ai lavori avevano dovuto ricreare ambientazioni pakistane in Sud Africa: “E’ meraviglioso ed è la prima volta che in Homeland abbiamo la possibilità di girare homelandnella città nella quale sono ambientate le scene”.

La nuova stagione, come conferma la stessa Linka Glatter, vedrà Carrie in una posizione completamente diversa rispetto a come la avevamo lasciata nella scorsa: “All’inizio della stagione la vediamo in una situazione migliore rispetto alle precedenti stagioni. E’ fuori dalla CIA. Lavora per una fondazione umanitaria che si occupa di diverse cause. Ha una relazione ed per la prima volta fa veramente la madre. Dura però cinque minuti. Povera! Passano cinque minuti ed i fantasmi del passato tornano a perseguitarla”.

Sulle nomination agli Emmy la regista ha risposto cosi`: “Ovviamente la prima è stata quella di Claire Danes. Poi ho visto di essere stata nominata anch’io. Ero sicura che fosse un errore cosi` ho controllato su tre siti diversi. Essere nel bel mezzo di una produzione di dà la possibilità di goderti le cose per pochi secondo, poi devi rimetterti a lavoro”.

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio