fbpx
News Serie TV

Homeland: La quinta stagione porterà un nuovo amore per Carrie

Alla fine della quarta stagione di Homeland, gli autori avevano deciso di sperimentare, se pur per una brevissimo lasso di tempo, la relazione tra Carrie e Quinn, anticipata da molti durante tutta la stagione e non solo. I due, infatti, hanno sempre avuto un rapporto che andava oltre quello professionale.

Alexander FehlingMolti telespettatori della serie vorrebbero vederli insieme, ma purtroppo non saranno accontentati. Carrie avrà sì un nuovo amore, ma non sarà Quinn, bensì un avvocato conosciuto a Berlino dove l’ormai ex agente della CIA si rifugerà. Il ruolo sarà interpretato da Alexander Fehling.

Oltre a Fehling, sono arrivate altre conferme per quanto riguarda il cast. Miranda Otto sarà Allison Carr, il capo della stazione di base a Berlino, che lavora direttamente alle dipendenze di Saul; Sebastian Koch interpreterà Otto During, un filantropo tedesco, nonché capo di Carrie; Sarah Sokolovic, invece. vestirà i panni di una giornalista americana impiegata nell’azienda per cui lavorano Carrie e la sua nuova fiamma, Jonas.

Ricordiamo che la quinta stagione ripartirà tre anni dopo gli avvenimenti della quarta, che hanno visto, appunto, Carrie e Quinn prendere strade separate. Li rivedremo insieme?

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio