fbpx
News Serie TVSerie Tv

Homeland: Diego Klattenhoff nel cast di The Blacklist

Dopo il successo raggiunto con Homeland nel ruolo di Mike, migliore amico di Brody nonché nuova fiamma della moglie di quest’ultimo, Diego Klattenhoff inizia a muovere i primi passi. Infatti l’attore canadese è stato scritturato per una nuova serie thriller, The Blacklist, che seguirà le vicende di Red, interpretato da James Spader, un noto criminale che offre di consegnarsi alla polizia e di cedere tutti i suoi contatti. In cambio Red chiede di poter lavorare con la nuova recluta dell’FBI, interpretata da Megan Boone, per Diego+Klattenhoff+11th+Annual+InStyle+Summer+-QxioCGxlwIlragioni che si rifiuta di dire.

Secondo Deadline, Klattenhoff interpreterà Donald Ressler, altro agente dell’FBI, nella pilot targata NBC. Sarà questo il secondo ruolo significativo della sua carriera dato che oltre all’interpretazione di Mike in Homeland, su suo curriculum ci sono solo una piccolo ruolo in Supernatural e nel film per teenagers Mean Girls.

Di The Blacklist sappiamo innanzitutto che è prodotta da John Eisendrath, stesso produttore esecutivo di Alias e che avrà come protagonista James Spader, noto per il suo ruolo in Boston Legal che gli portò un Emmy, oltre che per The Practice e per la sua recente partecipazione al pluripremiato Lincoln.

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Back to top button