fbpx
News Serie TV

Homeland: Brody sarà il terrorista più ricercato nella terza stagione

Stanno iniziando a trapelare sempre più dettagli, per la terza stagione di una delle serie più amate e attese del momento. Nella scorsa stagione di Homeland ci eravamo lasciati con Brody in fuga e il mondo alla sua ricerca. E’ proprio su questo che i nuovi episodi saranno incentrati: “una caccia all’uomo per il terrorista più ricercato al mondo”.damian-lewis

Un comunicato del network dice: “Mentre Carrie e Saul iniziano a raccoglierei i pezzi delle loro scosse vite sia personali che professionali, sono trascinati  nella tempesta mediatica e politica, susseguita all’attacco, o ovviamente si continua a cercare Brody”.

La nuova stagione sarà composta da 12 episodi e andrà in onda dal 29 settembre. Si sa già che torneranno, oltre a Damian Lewis (Nicholas Brody, Claire Danes e Mandy Patinkin, Morena Baccarin (Jesss Brody), Rupert Friend (Quinn), Jackson Pace (Chris Brody) e Morgan Saylor (Dana Brody). Mentre non saranno presenti nella terza stagione David Marciano (Virgil) e Diego Klattenhoff (Mike).

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio