
Homeland: Alex Gansa rivela dettagli sulla stagione 2
Homeland sta per tornare. In attesa della nuova stagione, che debutterà in America il 30 settembre, il co-creatore della serie televisiva Alex Gansa ha rivelato alcuni dettagli sui nuovi personaggi che arricchiranno il cast in questo secondo capitolo della saga televisiva.
Zuleikha Robinson (Lost) entrerà a far parte del serial televisivo nei panni della giornalista Roya Hammad, mentre l’attore inglese Rupert Friend vestirà i panni dell’agente della CIA Peter Quinn.
Se siete curiosi di vedere queste new entry e le immagini promozionali della nuova stagione, vi consigliamo di raggiungerci sulla nostra fan page di Facebook, mentre se volete qualche dettaglio in più su questi nuovi personaggi continuate la lettura dell’articolo.
Attenzione Spoilers!
Consigliamo la lettura dell’articolo solamente a tutti coloro interessati ad avere anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo.
Attenzione Spoilers!
‘Quinn è un alleato di Estes (David Harewood) e sarà presto introdotto nella vita di Carrie e Saul’ ha confessato Alex Gansa a Entertainment Weekly. ‘Non è un potenziale interesse amoroso per Carrie (Claire Danes), è più un antagonista’.
Relativamente il personaggio di Zuleikha Robinson, che lavorerà segretamente per il terrorista Abu Nazir (Navid Negahban), Alex Gansa ha dichiarato: ‘Lei è una manipolatrice, una maestra in questo ambito e la sua copertura come reporter le permette di avvicinare le persone’.










