fbpx
Cinema

Home Video – Universal Pictures: Uscite di novembre in blu-ray e dvd

universal

Dopo un mese di assenza – non ce ne vogliate ma il mese di ottobre, come avrete notato dalla nuova grafica, è stato pieno di impegni – torniamo a raccontarvi quali sono le serie tv e i film in uscita a novembre da non perdere! La Universal Pictures è stata più che generosa questo mese, tanto da regalarci alcuni titolo particolarmente succulenti, forse già in vista dei regali di Natale, anche se il mese di dicembre è ancora a qualche settimana di distanza!

Io, ne sono certa, non mi farò scappare la seconda stagione di Outlanderma anzi prevedo di trovarla sotto l’albero quest’anno! Ma dato che sono sicura che dei miei regali di Natale non potrebbe importare a nessuno se non alla sottoscritta, ecco un pò di cose che invece vi interessano eccome!

Gli amanti della saga di Star Trek potranno deliziarsi con tante uscite in dvd e blu-ray adatti proprio a loro. Si annoverano infatti, in vendita dal 16 novembre, l’edizione blu-ray, blu-ray 4HD e anche la versione in 3D blu-ray dell’ultimo film della saga, Star Trek: BeyondI più appassionati potranno inoltre acquistare il cofanetto con tutti e tre i film che vedono protagonisti Chris Pine, Zoe Saldana e Zachary Quinto. Parliamo di: Star Trek, Star Trek: Into the Darkness e Star Trek Beyond.

stark-trek

Il 16 novembre potrete anche pensare di farvi stuzzicare dalla commedia con Tina Fey, Whiskey Tango Foxtrot, accanto a Margot Robbie e Martin Freeman. La commedia racconta di un viaggio pazzo ed esilarante di una donna che, infelice della sua vita e carriera, decide di partire per l’Afghanistan e continuare la sua carriera di reporter lì. Trovarsi in un paese in guerra cambierà non solo la percezione della vita che ha la protagonista ma anche, e soprattutto, la sua vita. Altri due film che vi faranno fare quattro risate sono le commedie in arrivo il 23 novembre, Ghostbusters e Le Sorelle Perfette. Quest’ultimo segna il ritorno sui grandi schermi della coppia Tina Fey – Amy Poehler, che non stona praticamente mai!

tina fey

La Universal Pictures non si risparmia nemmeno sul fronte comedy-action. Dal 16 novembre in vendita i dvd di Drive Hard, con l’improbabile ma adrenalinica coppia John Cusack – Thomas Janes. Un film che non si risparmia in inseguimenti mozzafiato ed effetti speciali spettacolari.

Ritorna anche Adam Sandler con la commedia nelle sue corde Mr Cobbler e la Bottega Magica. Nel cast anche il due volte premio oscar Dustin Hoffman e Steve Buscemi, che forse ricorderete per una cosuccia chiamata Boardwalk Empire. Infine la commedia Una Spia e mezzo, con Dwayne Johnson e Kevin Heart, 181 milioni di dollari al box office e con un 69% di approval su Rotten Tomatoes. Entrambi disponibili dal 23 novembre!

universal-novembre-1

Si arriva così al dessert con le serie-tv in uscita a novembre. Dal 16 novembre potrete trovare in vendita l’ambitissimo cofanetto della seconda stagione di Outlander – la cui recensione trovate qui. Avevamo già avuto modo di dirvi quanto la seconda stagione avesse avuto i suoi alti e bassi ma, non di meno, resta la continuazione di una serie che sta conquistando consensi in tutto il mondo. Quale modo migliore di recuperarla, se non aveste ancora avuto modo di vederla?

Dal 23 novembre, invece, la Universal Pictures vi premia con i cofanetti della, rispettivamente, prima e seconda stagione di Chicago P.D. Chicago Fire. Entrambe le serie hanno avuto una calda accoglienza in Italia e sono state trasmesse su Italia 1. Better Call Saul e la sua seconda stagione, invece, non hanno bisogno di presentazioni!

serie-tv-novembre-universal

Comments
To Top