fbpx
Cinema

Home Video – Universal Pictures: Uscite di Novembre 2017 in dvd e blu-ray

universal pictures

Come noi siamo certi che anche voi foste in attesa delle uscite in dvd e blu-ray della Universal Pictures di questo novembre 2017.

Le novità, sia per il mondo del cinema che delle serie tv, offerte dalla Universal Pictures questo mese sono davvero tante! Sicuramente spiccano, tra le altre, Spiderman: Homecoming per quanto riguarda il mondo dei supereroi.

LEGGI ANCHE: Spiderman: Homecoming – Recensione del film con Tom Holland

Con un incasso di ben 880 milioni di dollari a fronte di un budget iniziale di 175 milioni, l’ultimo prodotto di casa Marvel ha davvero tenuto testa ai propri predecessori. Vera sorpresa del grande schermo è stato il giovane Tom Holland che, in parte grazie anche alla guida del “saggio” Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha conquistato pubblico e critica.

Ma vediamo nel dettaglio le uscite della Universal Pictures di questo mese.

Per il cinema Spiderman: HomecomingTorre Nera

spiderman universal pictures

Credits: Universal Pictures

Oltre al già citato Spiderman: Homecoming – in uscita il 15 novembre 2017 – parliamo anche dell’ultima trasposizione cinematografica di un romanzo di Stephen King su grande schermo.

Torre Nera ha visto recitare fianco a fianco Idris Elba ed il premio oscar Matthew McConaughey. Il matrimonio tra Stephen King ed il cinema è sempre stato un argomento spinoso ma questo film tenta ancora una volta di abbattere quella barriera e dare spazio alle storie del grande scrittore anche su grande schermo.

LEGGI ANCHE: Torre Nera – Recensione del film con Idris Elba e Matthew McConaughey

Torre Nera sarà disponibile in dvd e blu-ray dal 29 novembre 2017, insieme ad altri titoli interessanti. Nello specifico, nella stessa data, troverete in uscita anche Crazy Night – Festa col Morto, una commedia dai toni un pò ripetitivi ma che vede Scarlett Johansson per protagonista; uscirà inoltre la commedia satirica Killing Hasselhoff con protagonista – naturalmente – il celebre attore di Baywatch.

Per le serie tv un piatto ricco, da Riviera alla serie completa di The Good Wife

riviera universal pictures

Credits: Universal Pictures

Per quanto riguarda le serie tv, Universal Pictures propone alcuni successi dell’appena conclusasi stagione estiva e altri titoli interessanti.

Dal 29 novembre 2017 sarà infatti disponibile la prima stagione di Riviera, serie tv andata in onda su Sky Atlantic con protagonista Julia Stiles. Saranno inoltre in uscita anche i cofanetti delle serie complete di: Happy DaysBewitched, the Big C, The A-Team The Good Wife.

Vincitrice di diversi Emmy, tra cui quello per la sua attrice protagonista, Julianna Marguiles, la serie tv ha recentemente lanciato anche il proprio spin-off intitolato The Good Fight. Quest’ultimo si concentra sulla figura di Diane (Christine Baranski). The Good Wifeinvece, aveva per protagonista la moglie di un procuratore particolarmente corrotto che, grazie alla sua forza e determinazione, si è fatta strada nella sua carriera di avvocato. Senza mai smettere di essere anche una moglie e una madre.

I più fedeli potranno trovare in uscita, inoltre, anche la prima stagione di Chicago P.D. nonchè della serie tv italiana I Liceali. Andata in onda dal 2008 al 2011, la serie tv prodotta da Taoduefilm per Mediaset ha contribuito a lanciare nomi del cinema e della televisione italiana. Tra questi: Alessandro Sperduti, Giorgio Marchesi e Gabriella Bellisario.

Comments
To Top