fbpx
Adv

Home Video – Universal Pictures: Le uscite di settembre in dvd e Blu-Ray

universal pictures

La Universal Pictures regala numerose sorprese nelle uscite di settembre in dvd, blu-ray e UHD. Tra le altre Warcraft, Money Monster e la sesta stagione di The Good Wife.

L’autunno è alle porte. Mentre l’estate finisce e con lei anche le vacanze, che siano al mare o in spiaggia, la Universal Picures ci aiuta a tornare alla normalità con alcune uscite, sia in dvd che in blu-ray, che siamo certi apprezzerete molto.

Il mese di settembre regala tanti nuovi titoli, di cui alcune pellicole davvero interessanti. Si comincia il 7 settembre con un film molto intenso, Zona d’Ombra, vera storia del dottor Omalu, interpretato da Will Smith, e la sua lotta per sensibilizzare l’opinione pubblica circa la malattia degenerativa del cervello. Accanto a lui anche Alec Baldwin, Luke Wilson Albert Brooks. Oltre al dvd e al blu-ray, potrete trovare anche la versione UHD da 4K. Lo stesso giorno arriva anche Ride Along 2 – Un poliziotto ancora in prova, con protagonisti Ice Cube e Kevin Hart.

Dai creatori di Piccoli Brividi, inoltre, sarà disponibile anche Racconti da Brivido – La casa stregata.

release settembre_universal_1

Il 14 settembre in dvd, blu-ray e UHD (quest’ultimo dal 28 settembre) anche l’atteso adattamento di War of Warcraft, Warcraft, che la Universal Pictures rilascia con oltre due ore di contenuti speciali. Tra i protagonisti il ‘vichingo’ Travis Fimmel e Paula Patton, per la regia di Duncan Jones.

Dal 14 settembre è in vendita anche Idol, storia di Muhammed Assaf e della sua storia di riscatto, in cui tra sogno e realtà cerca di emergere dalla miseria di Gaza e far conoscere al mondo il suo talento e la sua voce. Secondo la critica si tratta del nuovo Millionaire’.

release settembre_universal_2

Dal 28 settembre arriva il film presentato alla scorsa edizione del Festival di Cannes, con protagonisti due stelle del cinema che non hanno bisogno di presentazioni. Money Monster, con al timone della regia Jodie Foster, vede protagonisti Julia Roberts George Clooney in un’emozionante quanto drammatico thriller, pieno di tensione e suspense.

Invece il 7 settembre arriva in dvd un western inedito in Italia, Forsaken – Il fuoco della giustizia, con un cast strepitoso e una storia affascinante. Donald Sutherland, Demi Moore, Brian Cox e il vincitore del Golden Globe Kiefer Sutherland sono i protagonisti del film che parla di Henry Clayton e del suo rapporto con il padre.

Inoltre il 7 settembre è disponibile il documentario sulla Tower Records: Nascita e Caduta di un mito, con interviste esclusive a guru della musica quali Bruce Springsteen, Elton John e Dave Grohl.

release settembre_universal_3

A metà mese state pure pronti per una carica di adrenalina. Dal 14 settembre saranno infatti disponibili Hard Target 2, atteso sequel del film con Jean-Claude van DAmme del 1993, e Sniper – Nemico Fantasma, film incentrato sui cecchini, dopo il successo di film quali American Sniper e Sniper Elite.

Ad inizio mese, inoltre, potrete tornare a ridere con le disavventure di Bridget Jones, che sarà disponibile sia con il dvd singoli che nei cofanetti con entrambi i film. Il nuovo capitolo della saga, Bridget Jones Baby, sarà nelle sale a partire dal 22 settembre.

Nel 30° anniversario dell’uscita di Labyrinth, una nuova versione in UHD sarà risponibile dal 28 settembre.

release settembre_universal_4

Per gl appassionati di serie tv, dal 14 settembre è disponibile il cofanetto della settima stagione di Squadra antimafia, protagonisti Giulia Michelin e Marco Bocci.

Dal 28 settembre due grandi uscite. La sesta stagione di The Good Wife, serie che ha stregato il pubblico di tutto il mondo con le avventure di Alicia Florrick, e la prima stagione di Texas Rising, una serie tv sulla guerra d’indipendenza con un cast stellare: Bill Paxton, Olivier Martinez. La serie, andata in onda su Sky Atlantic, ha avuto molto seguito e buoni ascolti.

release settembre_universal_5

Comments
To Top