fbpx
Cinema

Home Video – Universal Pictures: Le uscite di giugno in DVD e Blu – Ray

universal pictures

Le uscite in dvd e blu ray dei film e delle serie tv di Universal Pictures.

Il mese di giugno è un mese ricco di novità per quanto riguarda il Home Video di casa Universal, sia per quanto riguarda le serie tv che i film. Nel caso dei primi molte le novità sia per i cofanetti delle prime stagioni – da sottolineare, in particolare, l’uscita in italiano della prima stagione di Better Call Saul e di Zoo, serie tratta dal romanzo di James Patterson. Arrivano anche la quinta stagione di Covert Affairs, ultima stagione della serie con protagonista Piper Perabo, la quinta di Justified, trasmessa su AXN con ottimi risultati di audience, scaturita dalla penna di Elmore Leonard, nonchè le stagioni tre e quattro di Warehouse 13.

Better Call Saul – Stagione 1

Data di rilascio: 15/06/2016

better call saul season 1

Zoo – Stagione 1

Data di rilascio: 8/06/2016

zoo season 1

Covert Affairs – Stagione 5 (ultima stagione)

Data di rilascio: 8/06/2016

covert affairs piper perabo

Justified – Stagione 5

Data di rilascio: 15/06/2016

Diapositiva31

Warehouse – Stagione 4 e Stagione 5

Data di rilascio: 22/06/2016

Diapositiva32

Ricchissima anche la sezione cinema, con diversi titoli che probabilmente ricorderete per le candidature ricevute agli Oscar di quest’anno. Parliamo, naturalmente, di titoli quali The Danish Girl, con Eddie Redmayne e Alicia Vikanders, quest’ultima premiata con Miglior Attrice Non Protagonista, che uscirà l’8 giugno 2016. Nella stessa data potrete anche trovare nei negozi La Quinta Onda con Chloe Grace Moretz, film tratto dal romanzo di Rick Yancey, The End of the Tour, con Jesse Eisenberg e Jason Segel, che racconta dell’intervista tra il famoso scrittore David Foster Wallace (Segel) e il giornalista di Rolling Stone David Lipsky (Eisenberg), e infine Home Invasion – Assediati in Casa.

home video giugno

Dal 15 giugno saranno invece disponibili Zoolander 2, con il ritorno sullo schermo dopo 15 anni della coppia Ben Stiller e Owen Wilson, By the Sea, pellicola che vede nuovamente insieme sul grande schermo la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, interpreti nel 2005 di Mr. & Mrs. Smith, pellicola che li ha fatti incontrare ed innamorare, e infine The Good Kill.

home video giugno

Dal 22 giugno saranno disponibili anche Roomnominato al premio oscar come miglior film e pellicola che ha permesso a Brie Larson di vincere la sua prima statuetta come Miglior Attrice Protagonista, nonchè esordio del giovane e bravissimo Jacob Tremblay. Saranno anche disponibili Never Back Down 3 – Mai Arrendersi Anomalisa.

home video giugno

Comments
To Top