fbpx
News Serie TV

Hilarie Burton regular per la 3° stagione di White Collar

Bisogna ammetterlo, l’alchimia tra Neal e Sara Ellis è innegabile, tanto che USA Network ha promosso Hilarie Burton a regular per la prossima stagione di White Collar.

L’attrice, che ha partecipato come guest-star a diversi episodi della serie ormai, aveva già espresso il suo entusiasmo per i colleghi “Matt Bomer e Tim DeKay sono così sinceri nella loro generosità e cortesia che starei qui per sempre” ed il desiderio di trasformare il suo ruolo da recurring in qualcosa “a lungo termine”, ed eccola accontentata. Inutile dire che la Burton sia al settimo cielo per la notizia, e prosegue confrontando uno dei suoi lavori più importanti, la Peyton di One Tree Hill, con la sua Sara Ellis: “Se volete vedermi divertirmi e fare la parte della ragazza sveglia e perspicace, questa è l’occasione giusta”.

Intanto ricordiamo che il finale della seconda stagione di White Collar andrà in onda negli USA l’8 marzo.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio