fbpx
Arrow

Heroes v Aliens: Il trailer del crossover delle serie tv della DC Comics

arrow flash crossover
CW

Anche quest’anno il momento è arrivato per il crossovers del mondo di DC. Quest’anno il programma è più che succulento! Soprattutto grazie al fatto che Heroes v Aliens includerà non due, non tre ma ben quattro episodi di diverse serie tv.

A prendere parte al crossover con un’altissima aspettativa saranno quattro serie tv. Tutte le serie tv sono del mondo della CW: Supergirl, Arrow, The Flash, DC Legends of Tomorrow. E vi pare poco? Malgrado l’ultimo film con gli alieni – Indipendence Day: Rigenerazione – non mi ha affatto colpito, la presenza dei vari supereroi potrebbe essere un incentivo non indifferente. Che la solita trashata possa rivelarsi una sequenza di episodi davvero interessante?

Gli alieni, basati sui Dominatori del mondo fumettistico DC, appaiono nel trailer del crossover Heroes v Aliesns. I cast dei quattro telefilm di supereroi saranno riuniti per una sequenza di avventure che li porterà a combattere e cacciare gli alieni dalla Terra. Si parte stasera con Supergirl per poi continuare martedì con The Flash. Mercoledi sarà il turno di Arrow e, infine, giovedì con Legends of Tomorrow. Per noi, naturalmente, le date saranno sfasate di un giorno: potremo goderci il crossover da martedì a venerdì.

Heroes v Aliens: chi sono i dominatori e perchè temerli

Ricordiamo che la specie dei Dominatori risale alla serie Adventure Comics di Jim Shooter nel 1967. Si tratta di membri dell’impero alieno di Dominion, una società rigidamente catastale. Il loro status sociale è rappresentato da un cerchio rosso sulla fronte. Sono privi di emozioni e spietati. Sono padroni della manipolazione genetica che sfrutta le loro abilità per conquistare nuovi mondi.

Gli alini sono già stati rappresentati prima nella mini serie Invasion del 1989. La CW ha ammesso di aver preso spnto proprio dalla versione di Todd MacFarlene per rappresentare i propri Dominatori.

Ricordiamo inoltre che il crossover dovrebbe essere un punto di svolta per una trama fondamentale di Flashpoint. Come sarà risolto il casino temporale creato da Barry? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Di seguito il trailer per l’evento in quattro episodi della CW: Heroes v Aliens sta per arrivare.

Comments
To Top