fbpx
Celebrità

Heroes: Reborn, ecco chi non tornerà nel sequel

Heroes reborn

Era palese che non tutto il cast fosse “on board” per Heroes: Reborn, reboot della serie di fantascienza Heroes andata in onda in America dal 2006 al 2010. E purtroppo la conferma è arrivata…

Hayden PanettiereSecondo quanto pubblicato da ew.com, alcuni attori protagonisti di Heroes non torneranno infatti per il nuovo capitolo tanto atteso dai fan. Stiamo parlando di Hayden Panettiere, Ali Larter, Adrian Pasdar, Milo Ventimiglia e Zachary Quinto che, secondo la stampa americana, non vestiranno nuovamente i panni dei loro personaggi nella serie tv.

“Tutti quelli che stanno tornando sono apparsi sulla stampa” ha dichiarato il creatore della serie tv Tim Kring a EW. “Abbiamo un gruppo di personaggi dal precedente capitolo che apparirà nei nuovi episodi, alcuni personaggi più con ruoli più grandi di altri, alcuni solo per un semplice cameo”.

Ricordiamo che Heroes era incentrato su un gruppo di persone che scopiva di possedere capacità sovrumane in grado di cambiare le loro vite. Tra i confermati del cast originario ci sono Jack Coleman (H.R.G.), Masi Oka (Hiro), Sendhil Ramamurthy (Mohinder), Cristine Rose (Angela Petrelli) e Greg Grunberg (Matt Parkman).

Heroes Reborn andrà in onda in America sulla NBC il prossimo autunno.

Comments
To Top