fbpx
Heroes

Heroes Reborn: Aggiunte al cast e teaser della serie

Heroes reborn

Il cast di Heroes Reborn si aggiudica un altro membro.

Pare, infatti, che al drama che riprende la serie di successo creata quasi dieci anni fa da Tim Kring, nel 2006, si sia aggiunto l’ex Peter Pan di Once Upon a Time: Robbie Kay. Malgrado non sia ancora stato rilasciato nessun tipo di commento circa il personaggio che andrà ad interpretare, pare che l’attore farà parte del cast fisso. Accanto a lui, già confermati, Zachary Levi (oh caro Chuch Bartowski!) e Jack Heroes_1280x1024_59Coleman – che riprenderà il suo ruolo di Noah Bennett.

Recentemente, inoltre, è stata annunciata anche la partecipazione dell’attrice e modella Judith Shekoni, già apparsa in Twilight Breaking Dawn: Parte 2 e Garfield 2. Proprio come per il personaggio di Kay, anche le informazioni circa il ruolo della Shekoni sono tenute sotto stretto riserbo.

La serie, che avrà ancora una volta alla produzione Tim Kring, riprenderà le tematiche che già la vecchia serie aveva sviluppato: persone normali che scoprono di avere poteri straordinari. Le prime serie di Heroes avevano avuto molto successo, che si è perso notevolmente (almeno a livello di ascolti) nelle due stagioni conclusive.

La data della messa in onda della prima stagione di Heroes Reborn, per un totale di 13 episodi, deve essere ancora annunciata. Nel frattempo ecco il primo teaser rilasciato.

Comments
To Top