fbpx
0Altre serie tv

Hemlock Grove: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione di 10 episodi

Hemlock Grove, horror drama di Netflix, è stata rinnovato per una seconda stagione di 10 episodi, tre in meno rispetto alla prima.

Hemlock GroveLa notizia del rinnovo era molto attesa dai fan della serie e non era del tutto scontata, considerando soprattutto l’accoglienza che la serie ha avuto. Hemlock Grove, infatti, non ha ricevuto molti elogi da parte della critica e Netflix non ha rilasciato nessun dato sul risultato complessivo della serie, è difficile quindi dire se Hemlock Grove sia stato un successo.

Eli Roth, creatore e produttore esecutivo della serie, ha le idee abbastanza chiare in proposito. ” La risposta dei fan in tutto il mondo per Hemlock Grove è stata fenomenale. Il pubblico ha amato la combinazione di mostri, sesso, mistero ed elementi di family soap opera, oltretutto, ha aggiunto Roth “il colpo di scena finale ha lasciato il pubblico letteralmente scioccato.  Preparati a essere spaventati in modi inaspettati dalla seconda stagione”. ha concluso il produttore esecutivo. La produzione della seconda stagione inizierà a Settembre di quest’anno, la seconda stagione debutterà entro i primi mesi del 2014 con 10 nuovi episodi e vedrà tra i produttori esecutivi anche Charles H. (Chic) Egle (The Walking Dead, Dexter)

Comments
To Top