fbpx
Hell on Wheels

Hell On Wheels: lo showrunner John Shiban abbandona lo show e AMC sospende il rinnovo

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa AMC a sorpresa, visti gli ascolti tutt’altro che sorprendenti, ha rinnovato Hell on Whells per una terza stagione, lo show, però è rimasto senza Showrunner e quindi AMC ha sospeso momentaneamente il rinnovo, Hell on Wheels  quindi si trova momentaneamente in un limbo.

Dopo l’abbandono dei due creatori e produttori esecutivi Joe e Tony Gayton, ora anche lo showrunner John Shiban ha lasciato lo show, scegliendo di non rinnovare il suo contratto con la serie.
Lo Showrunner ha rilasciato una dichiarazione, dove spiega la sua scelta:

‘Sono molto orgoglioso del nostro lavoro su Hell On Wheels e sono contento che sia stato rinnovato per una terza stagione, ma ho preso la decisione difficile, ho capito che era giunto il momento di lasciare. Ho profondamente a cuore la serie e farò il possibile per aiutare la transizione per assicurare il successo dello show. Ho veramente a cuore il tempo trascorso con questo meraviglioso gruppo di persone’.

In risposta all’abbandono di Shiban, la AMC è tornata indietro sulla sua decisione di rinnovare la serie, almeno temporaneamente. La decisione ora è subordinata all’approvazione dello showrunner che arriverà in sostituzione.

Comments
To Top