fbpx
100 (The)

The 100: ecco il trailer della quarta stagione

Al peggio non c’è mai fine; sembra che il nuovo trailer della quarta stagione di The 100 voglia prepararci proprio a questo.

Come ricorda A.L.I.E. (Erica Cerra), rimane poco tempo prima di un’apocalisse nucleare e i personaggi, oltre a trovare un modo evitare questa catastrofe, avranno difficoltà a trovare un equilibrio tra il solo sopravvivere e il prosperare.

Nel video i volti a noi familiari sono impegnati a combattere un’orda di nemici e trovare rifugio dalle radiazioni; toccherà ancora una volta a Clarke (Eliza Taylor) riuscire a trovare una soluzione; con l’aiuto dei suoi amici o meno; infatti Murphy (Richard Harmon) e Monty (Christopher Larkin) le urlano contro e Jasper (Devon Bostick) sembra voglia farle la morale su come vivere sia meglio di sopravvivere; suona famigliare?

The 100 3x16 Season finale

Octavia (Marie Avgeropoulos), dopo aver avuto la su vendetta su Pike (Michael Beach), non sembra rispondere più a nessuno; tanto da aver guadagnato un soprannome che fa concorrenza a Wanheda e, Indra (Adina Porter), come fa notare a Roan (Zach McGowan, promosso al cast principale), ne è molto orgogliosa.

Bellamy (Bob Morley) sembra volersi redimere dal macello combinato la scorsa stagione e dichiara che non verranno più uccise persone innocenti

Per qualche motivo, Raven (Lindsey Morgan) si trova nella foresta da sola e per poco non viene colpita da dei proiettili; successivamente sembra avere delle convulsioni; incrociamo le dita che non le accada nulla di brutto (anche se in questo universo è un po’ come chiedere un miracolo).

In tutto questo caos, bisognerà trovare un nuovo leader per i 12 (13 con Skaikru) clan; c’è quindi da chiedersi cosa ci faccia la Fiamma del Comandante nelle mani di una ragazza mai vista prima.

Roan, inoltre, potrebbe voler assumere il comando di tutte le tribù; ma per questo dovrà vedersela con Clarke, che vediamo fronteggiare da sola una truppa dell’esercito Azgeda.

La domanda che sorge a fine trailer è: avranno mai un attimo di respiro?

The 100 ritornerà con nuovi episodi il 1° febbraio.

 

 

Comments
To Top